• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Frattaminore (NA): Il sindaco attivo anche di domenica

Frattaminore (NA): Il sindaco attivo anche di domenica

Anche di domenica, per lo più in agosto, il Sindaco di Frattaminore onora il suo mandato
 
 
Il sindaco Vincenzo Caso dopo aver scoperto che presso via Rosario a Frattaminore sono stati abbandonati in strada diversi rifiuti, fa sentire la sua presenza onorando il suo mandato di sindaco.
 
Dopo il suo sfogo: “Mi piacerebbe guardare negli occhi il vandalo imbecille autore di questo schifo! Se qualcuno lo ha visto è pregato di segnalarlo al nostro Comando di Polizia Municipale". Subito si mette in opera e prontamente chiama gli operatori per far ripulire la strada.
Dopo che tutta la strada che collega Frattaminore all'ospedale San Giovanni Di Dio viene ripulita, il sindaco ancora si lascia nella sua rabbia postando le foto e alcune dichiarazioni: “Caro vandalo imbecille abbiamo ripulito il tutto prontamente...e ti informo che a breve scopriremo anche il tuo volto... tranquillo". 
 
E' piacevole ricordare che Frattaminore è uno dei paesi con una percentuale più alta di raccolta differenziata: sarebbe bello che anche altri sindaci facessero come Vincenzo Caso che, umilmente onora l'incarico che per la seconda volta i cittadini frattaminoresi gli hanno voluto affidare. Ci vorrebbero più sindaci di questo calibro, ma purtroppo in molti paesi i sindaci penso ben altro.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares