• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Fini è spacciato. Anzi no: lo assolve Feltri

Fini è spacciato. Anzi no: lo assolve Feltri

"Ecco la prova. Fini non ha detto la verità: ha sbolognato l'appartamento al cognato a prezzo di liquidazione", tuona in prima pagina Il Giornale. Quelli di Libero rincarano la dose: "Risolto il giallo di Montecarlo. Gianfranco Fini ha regalato un milione e mezzo di euro a suo cognato. Ora ridiamo noi: Fini non può più restare alla presidenza della Camera". "Il caso Fini è chiuso", la sentenza di Dagospia.

A leggere certa stampa sembrerebbe che per il Presidente della Camera sia davvero finita, e non c'è dubbio, quel documento che appioppa la proprietà della casa di Montecarlo a Giancarlo Tulliani pesa come un macigno. Sbaglierò, ma a grandi linee mi sembra che la posizione di Fini non cambi un granché. Sia chiaro, non che m'interessi difendere l'ex leader di An, che ai miei occhi rappresenta solo un passato che non la smette di erigersi a futuro, però per amore della cronaca vorrei segnalarvi una cosa curiosa. Nel giorno del bombardamento mediatico finale, nel giorno dei documenti schiaccianti, nel giorno della chiusura dei giochi, a leggere per benino l'editoriale di Vittorio Feltri si scopre che...
 
Può darsi che il presidente sia stato ingannato dal parente, il quale 
non è escluso abbia approfittato della sua buona fede. Non sappiamo.

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.96) 22 settembre 2010 19:39

    Fini ha detto che il documento è falso, una porcata? Il Giornale (on line) riporta la smentita ufficiale di Fabrizio Alfano (portavoce Presidente Camera): "Il presidente Fini non ha mai utilizzato le espressioni che gli sono state attribuite". L’Ansa però insiste sulla prima versione. Aspettiamo la smentita della smentita, della smentita, della ... Tutto secondo il più collaudato teatrino di PANTOMIMA e RIMPIATTINO ... 

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.171) 26 settembre 2010 13:32
    alessandro tantussi

    IO MI AUGURO:
    CHE
    i giornalisti scrivano su tutto quello che credono, ed esprimano anche pareri di parte perchè no, mica sono super partes, basta che rispettino la legge e se non lo fanno si espongono a querele.
    CHE i magistrati indaghino su tutto, loro invece non possono essere di parte, debbono inagare su tutto, evitare di esprimere mai un parere e giudicare tutti nello stesso modo, secondo legge.
    CHE i lettori leggano quello che credono, a chi fa schifo FELTRI nessun medico ha ordinato di comprare il Giornale, io lo leggo e spero che nessuno lo censuri, se dice fesserie nessuno lo compra e chiude i battenti .
    CHE i lettori al momento opportuno siano elettori consapevoli ed informati. Leggano, giudichino e votino. La volontà dell’elettorato una volta espressa sia rispettata dagli eletti e da chi ha perso le elezioni, questi ultimi si diano da fare per vincerle la prossima volta. 
     

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares