• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Ecco la foto di Ruby, la ragazza marocchina che fa "Bunga Bunga" con (...)

Ecco la foto di Ruby, la ragazza marocchina che fa "Bunga Bunga" con Berlusconi

 [Leggi l'articolo di Colaprico e D'Avanzo, La Repubblica]


Nessuno l'aveva ancora vista, nessuno ne aveva ancora pubblicato la foto. Il condizionale è quindi d'obbligo. Ma dovrebbe essere proprio questa la ragazza che sta facendo discutere l'Italia intera, e tremare i muri di Palazzo Chigi. Ruby R., il suo nome d'arte. L'immagine è stata presa da quello che presumo essere il suo profilo facebook. All'interno del profilo ci sono molti altri scatti, ma data la delicatezza del caso - la ragazza ha 18 anni meno una settimana - ho preferito mostrarvi solo l'immagine pubblica, quella visibile a tutti e da tutti individuabile con pochi click. In un secondo momento l'ho trovata pure nella gallery del ristorante/discoteca "La Kascia", assieme a molte altre, è quindi un'immagine pubblica e presente da settimane in rete. Sono andato alla ricerca del suo profilo dopo aver letto un pezzo uscito sul Giornale di oggi, che si pone - tra le altre cose - l'imbarazzante obiettivo di mettere le mani avanti: "Come emerge chiaramente dal suo profilo facebook, la ragazza dimostra più dei suoi anni. E avere rapporti con una prostituta, se non si può sapere che è minorenne, non è reato".


Ora, ripeto, questa può anche non essere la Ruby che con le sue dichiarazioni sta cacciando in grossi pasticci Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, e puntando ancora una volta i riflettori sulla clamorosa ricattabilità del Presidente del Consiglio. Ma gli indizi ci sono tutti, il profilo ricalca alla perfezione tutto quello che è uscito sui giornali nelle ultime ore: le iniziali del nome d'arte, le caratteristiche fisiche, la passione per la danza del ventre, il lavoro di cubista, le immagini che la ritraggono assieme a Fabrizio Corona o catapultata nel pieno della movida milanese (alcune anche molto forti). Inoltre tra le sue amicizie spuntano pure i nomi di alcuni giornalisti, tra cui quello del cronista Gianluigi Nuzzi, lo stesso che sta seguendo per Libero l'intera vicenda.

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.203) 29 ottobre 2010 18:48

    Pregasi NOTARE > Il Cavaliere spiega: “Da me entrano solo persone che si comportano bene“. La gente comune direbbe semplicemente “persone per bene”. Un distinguo che da senso e valore all’uso soppesato di Parola e Merito …

  • Di (---.---.---.53) 29 ottobre 2010 19:03

    puttana e puttaniere. e i bunga bunga che lo votano... sic..

  • Di Virginia Visani (---.---.---.157) 30 ottobre 2010 11:25
    Virginia Visani

    Il titolo di questo articolo è fuorviante ( di proposito?) Quando si legge "Ecco la foto di R che fa il Bunga Bunga" ci si aspetta di vederla insieme con il Cav mentre si dimena. Invece...una foto di R come le tante cheabbiamo visto in questi giorni. Non è questo cattivo giornalismo? Non è inganno e malafede? Voglia di stupire per poi dare il "banale"?Avanti così con questo giornalismo, complimenti!

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.226) 31 ottobre 2010 05:43
    alessandro tantussi

    nessuna foto, eppure il titolo è capzioso, non usa il condizionale. L’espressione "che fa bunga bunga" richiama l’attenzione sull’azione e implica che si debbano allegare foto "dell’atto". Quasi un "film" di un orgia. Se si fosse scritto "le foto della ragazza che farebbe bunga bunga" l’aspettativa si sarebbe limitata a foto della ragazza. Per altro anche la sola foto della ragazza, parzialmente occultata, smentisce la verità e la promessa del titolo.

  • Di pv21 (---.---.---.188) 31 ottobre 2010 12:51

    Come sono cambiati i tempi !!
    Una volta al Grand Hotel si incontrava la "nipote" del "Cumenda".
    Oggi per conoscere la "nipote" del Presidente Egiziano devi andare in Questura.
    Per farla "uscire" occorre la telefonata di "affidamento" di un "Cavaliere" di buon cuore.
    Non serve mai la firma sul "verbale" del Dossier Arroganza ...

  • Di (---.---.---.64) 31 ottobre 2010 19:01

    e’ ormai noto che il cav. per antonomasia impazzisce di fronte ad una bella prostituta, il fatto è abbastanza diffuso e non vi è nulla da dire. ma,che non lo faccia pubblicamente e con la massima arroganza del potere sfacciato e illegale o, quantomeno faccia il puttaniere, finchè regge, buon per lui, ma non il presidente del consiglio facendomi vergognare di essere italiano e di averlo votato. in passato. ma giuro che non lo farò mai più!

  • Di (---.---.---.59) 1 novembre 2010 08:59

    bè io direi invece che il titolo risponde a verità , cioè la foto di Ruby ,c’è, siccome è minorenne le sono stati coperti gli occhi , poi dice : la marocchina che fa bunga bunga con Berlusconi, è una sua ammissione , pare no ? non c’è scritto :" mentre fa il bunga bunga" che magari vi avrebbe fatto piacere vedere .... se avete dei pruriti agli occhi forse potreste toglierveli su youporn...

  • Di (---.---.---.174) 1 novembre 2010 12:31

    Qualcuno mi sa dire come mai Mubarak e gli egiziani non si sono incazzati per essere stati tirati dentro a questa vicenda? E i musulmani (la ragazza é musulmana) sempre pronti ad offendersi per un nulla dove sono? Se sei ricco e potente puoi dunque disporre di una ragazzina musulmana senza conseguenze? 

  • Di (---.---.---.50) 1 novembre 2010 16:21

    è proprio vero, l’italia è una repubblica delle banane. gran parte degli elettori non discernono tra realtà e finzione, non esiste il senso civico e tanto meno l’amor patrio. le prove sono sotto gli occhi di tutti: un presidente del consiglio (&C) manifestamente orgoglioso di essere un gran amatore (io dico puttaniere, in quanto con un elemento del genere ci si va per soldi o per avere vantaggi) che pretende di gestire l’italia come la sua azienda, i leghisti al governo che lottano per l’indipendenza della padania non dopo essersi dati alla macchia ma sedendo a montecitorio con gli stipendi ed i privilegi di coloro che dicono di combattere, una classe politica (tutta senza distizione tra partiti) autoreferenziale che non pensa di svolgere una "missione" ma bensì un lavoro fantasticamente ben retribuito.
    sono schifato

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares