• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Dream Out of Space. JPG Esposizione di PupoBibbito a OltreArt curata da (...)

Dream Out of Space. JPG Esposizione di PupoBibbito a OltreArt curata da Mcluc Culture

Il sogno si è trasferito nella realtà. La realtà risiede ora nello spazio virtuale. E’ l’interpretazione, dell’artista PupoBibbito, di ciò che il sogno sta divenendo nel nostro quotidiano. Aperto a tutti è l’invito ad abbandonare quel sogno virtuale e fuorviante. Ripartire dal sogno sincero. Come dice l’autore: “Per entrare nel mondo dei sogni dove le emozioni e i rapporti umani si mescolano in una dimensione vera e surreale”.

JPEG - 794 Kb

Dream Out of Space.JPG è un cammino nel sogno di PupoBibbito fuori dallo spazio dell’immagine. Avvio di questo cammino Sabato 18 Maggio 2019 presso Hub Cafè in Piazzale Bertozzi a Parma. A partire dalle ore 20.00.

L’esposizione è proposta all’interno della rassegna permanente OltreArt che ha visto il suo debutto l’anno scorso. E’ curata da McLuc Culture, associazione culturale che dal 2005 si dedica alla promozione della creatività urbana. E’ realizzata in collaborazione con Hub Cafè, importante locale di intrattenimento, spazio culturale ed espositivo. Il progetto OltreArt prevede l’intervento di 4/5 artisti l’anno, di talento, con caratteristiche creative originali e di alto contenuto culturale. Uno sguardo continuo sulle fermentazioni artistiche tra arte urbana, sperimentazioni, comix, arte etnica contemporanea, arte visiva.

Dream Out of Space.JPG è una raccolta di suggestioni che PupoBibbito esprime tra figure sospese, tra presente e non-tempo, oggetti familiari e tratti di paesaggi urbani aperti su orizzonti. Presenze domestiche confortevoli ed evocative e sguardi al di là, oltre i muri. E’ parte di un percorso non ancora concluso che l’artista fa e che desidera raccontare e condividere. PupoBibbito è Writer da oltre 10 anni, di fama nazionale. Figlio d'Arte grazie al padre pittore. E' grafico e si occupa di servizi pubblicitari nell'azienda di famiglia. Ha partecipato a numerose jam di graffiti nazionali e internazionali. All'attivo diverse esposizioni. E’ organizzatore di jam con artisti di fama nazionale. Collabora con Mcluc Culture da circa 10 anni.

Dj set con Ito/ RAPresent. RAPresent è una web radio nata nel 2013 che si propone di far emergere artisti locali del panorama rap attraverso video interviste e live su YouTube. Fondatrice dell’evento DOWNTAUN che da due anni porta gli artisti dai loro video al palco vero e proprio.

L’inaugurazione di Dream Out of Space.JPG da Sabato 18 Maggio 2019 alle ore 20.00 con un gathering, dj set e open mic. Aperta tutti i giorni sino al 18 Luglio 2019 presso Hub Cafè in P.le Bertozzi a Parma.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità