• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Concita De Gregorio rivela: “Il Pd ha perso di proposito le elezioni nel (...)

Concita De Gregorio rivela: “Il Pd ha perso di proposito le elezioni nel Lazio” [VIDEO]

Il Pd ha fatto perdere di proposito Emma Bonino alle regionali del Lazio, di modo da far vincere Renata Polverini e rafforzare, così, il peso politico di Gianfranco Fini. E poi il mancato appoggio ai referendum, alle proteste studentesche, al No B-day etc. Concita De Gregorio, ex direttore de l'Unità, rivela la strategia segreta del Partito Democratico all'assemblea nazionale del collettivo Tilt a Pisa. Ecco il video:

Commenti all'articolo

  • Di Massimo Icolaro (---.---.---.235) 28 novembre 2011 16:46
    Massimo Icolaro

    Mò ci sei arrivata? erano tanti i punti di contatto dell’idea della Polverini con quella dei radical chic del PD.

    Addirittura si dice che molti del PDL avessero votato alle primarie del PD in alcuni comuni, pilotando la candidatura di alcuni, secondo le suddette voci, ritenuti dal PDL meno ostici e piu facilmente superabili durante le elezioni comunali...
  • Di (---.---.---.151) 28 novembre 2011 16:49

    ad ogni modo il video su youtube è stato rimosso. Cesurato???

  • Di (---.---.---.125) 28 novembre 2011 17:39

    Perchè non è stata sostenuta la candidata Bonino? Perchè prima di tutto si è autoimposta, non è stata espressione del centrosinistra e soprattutto perchè non è una candidata di sinistra ma di destra, come insegnano i referendum radicali contro i lavoratori, che la De Gregorio fa finta di non ricordare....La direzione dell’Unità da parte della cara Concita è stata vergognosa perchè sembrava di leggere il quotidiano del Partito Radicale........Rimanici nel tuo stato sabatico....di te non abbiamo il rimpianto.

    • Di (---.---.---.38) 28 novembre 2011 19:04

      rimanici tu nel tuo stato anonimo, di TE non abbiamo bisogno. La Bonino ci ha fatto stravincere a Roma città nonostante la sinistra partisse dal baratro del Marrazzo-gate. Se poi è vero che c’era chi remava contro, di sicuro la colpa non è dei radicali ma di quei cervelloni (dette anche teste di c...) che stazionano da una vita ai vertici del Partito (?) Democratico (?)

  • Di (---.---.---.135) 28 novembre 2011 21:34

    bella roba il PD, ha voluto la BONINO perdente alle elezioni, ancora una volta massima stima per i Radicali ed Emma Bonino e diffidenza verso il Pd e i suoi dirigenti.

  • Di (---.---.---.148) 29 novembre 2011 00:14

    Potremmo dire, allora, che il PD non aumentava i voti perchè era la direzione dell’Unità della Concita che lo impediva. E perchè, poi, avrebbe pensato di rivelarle solo ora queste cose? Evidentemente anche lei ha qualche disegno obliquo in testa. Mario

  • Di (---.---.---.206) 29 novembre 2011 00:49

    dai vostri commenti capisco che non avete ascoltato attentamente ciò che Concita De Gregorio dice nel video, oppure non vi interessa. Quello che dice sulla crisi economica che era stata prevista e non impedita è ancora più grave della mancata elezione della Bonino, anche se quella manovra è stata fatta per mettere contro Fini e Berlusconi e creare quella frattura interna alla maggioranza per fare cadere il Governo.

  • Di (---.---.---.38) 29 novembre 2011 09:43

    che la crisi economica fosse stata prevista è fuori di dubbio. già nel 2006-2007 c’erano interventi di economisti (primo fra tutti Roubini) che ne parlavano. Pensare che i dirigenti del PD la potessero impedire è un po’ velleitario. Se rimaniamo invece con i piedi per terra queste dichiarazioni di Concita (un po’ in ritardo se vogliamo...) confermerebbero che nel partito c’è qualche cervellone di troppo. Forse però bisogna ricordarsi che la Bonino è radicale e che i radicali sono fumo negli occhi del Vaticano. Che nel PD ci siano troppi chierichetti ?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares