• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Cava de’ Tirreni, giovane ragazza si lascia cadere nel vuoto: non ce l’ha (...)

Cava de’ Tirreni, giovane ragazza si lascia cadere nel vuoto: non ce l’ha fatta

Shock a Cava de' Tirreni: una giovane ragazza perde tragicamente la vita dopo essere precipata dal balcone della sua abitazione.

Shock a Cava de' Tirreni, dove l'altro ieri mattina, poco dopo le ore 07:00, una giovane ragazza ha perso la vita dopo essere precipata dal balcone della sua abitazione.

L’allarme era scattato immediatamente e sul posto erano giunti gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de' Tirreni, diretti dal Vice Questore aggiunto Gianluca Perillo, e i sanitari del 118 che avevano prontamente trasportato la giovane all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo. 

Le condizioni della giovane apparivano fin da subito gravi, si è tantato di salvarla ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, ed è così stato comunicato, intorno alle 14, il decesso della ragazza. Sull'episodio proseguono le indagini della Polizia di Stato per ricostruire la dinamica e le cause dell'accaduto.

 

Fonte: RTC Quarta Rete

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità