• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Cammarata e la sua barca: la procura apre una inchiesta

Cammarata e la sua barca: la procura apre una inchiesta

Un’indagine è stata aperta dalla procura di Palermo per accertare presunte irregolarità che sarebbero state compiute dal sindaco di Palermo, Diego Cammarata, e dalla Gesip, la società di servizi del Comune.


L’inchiesta riguarda in particolare i fatti denunciati ieri sera in un servizio mandato in onda da “Striscia la notizia”
in cui si evidenzia che un dipendente della Gesip non si sarebbe mai presentato al lavoro, prestando invece servizio come marinaio sulla barca del sindaco. Secondo quanto riporta “Striscia la notizia” il dipendente della Gesip si sarebbe occupato anche di noleggiare la barca incassando, come documenta il servizio, le somme in nero. La procura già da tempo ha avviato indagini su presunti abusi d’ufficio che riguardano la Gesip; adesso il procuratore aggiunto, Leonardo Agueci, ha disposto una delega di indagine su questa vicenda. Fra i primi provvedimenti delegati alla polizia giudiziaria, vi è quello di acquisire copia del servizio televisivo.


Commenti all'articolo

  • Di GPG (---.---.---.148) 25 settembre 2009 18:10

    abbandono del posto di lavoro !!!! nella stragrande dei casi c’e’ il licenziamento anticipato con una sospenzione!!!!! continuato ed inoltre dentro casa del sindaco !!!! il signor cammarata deve assolutamente dare risposta e non solo ansa!!! la procura ha fatto bene ad aprire un’ichiesta e’quello che si aspettavano i cittadini che hanno fiducia nella giustizia!!!c’e’ chi ha il posto fisso alla gesip .... e’ chi come me’ ha dovuto lasciare palermo per campare !!!! rinunciando la cosa piu’ importante di un palermitano!!!! LA PROPRIA TERRA!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares