• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Cagliari: arriva la Fiorentina, Allegri chiede il tutto esaurito

Cagliari: arriva la Fiorentina, Allegri chiede il tutto esaurito

Cagliari: arriva la Fiorentina, Allegri chiede il tutto esaurito

Il Cagliari si prepara ad una doppia seduta di allenamento in vista dell’attesa sfida di domenica con la Fiorentina di Prandelli. La partita si prepara ad essere, assieme a Genoa - Napoli, tra le più blasonate della 3^ giornata di ritorno della Serie A.
 
Allegri ha chiesto ai tifosi di partecipare numerosi all’evento. Ha detto: "Con la Fiorentina voglio il tutto esaurito", e anche la società è convinta che la squadra, in un momento così positivo, debba essere sostenuta da un pubblico degno, e non dai soliti 13.000 spettatori che si registrano al Sant’Elia ogni domenica qualunque. Così si legge nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale: "Una squadra forte merita una cornice di pubblico all’altezza". Ed oltre all’applicazione di prezzi popolari (10 euro in curva), la società promette una sorpresa per chi conserverà il biglietto d’ingresso.
 
Intanto la squadra è in forma: dopo il pareggio in trasferta col Siena, che ha ridato fiducia, grazie al 10° gol in campionato di Matri, dopo l’inaspettato (e di ottima fattura) gol di Calaiò, viziato però da una posizione di fuorigioco. A risolvere tutto è stato Cossu, il forte trequartista rossoblu, che dopo aver passato un anno in panchina nell’Hellas Verona in serie C (non ci si spiega come), gioca in Serie A ai livelli di talenti come Cassano e Totti. Contropiede e discesa di 50 metri, dribbling di due avversari, atterramento in area: calcio di rigore ed espulsione di Cribari, cosa si può chiedere di più?
 
Settima in classifica, a 31 punti e con una partita da recuperare, non si può più parlare di salvezza. La squadra deve concentrarsi sull’Europa. Di fronte, al Sant’Elia, troverà una Fiorentina agguerrita dopo il 3-0 rimediato contro il Palermo, altra diretta concorrente.
 
Certamente c’è da attendersi una grande partita.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares