• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Buonanno (Lega): "Esiste il Grana Padano, quindi esiste la Padania"

Buonanno (Lega): "Esiste il Grana Padano, quindi esiste la Padania"

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.231) 23 novembre 2011 19:40

    ma certo. esistono anche la piadina romagnola, il trentin grana e il pecorino sardo ma la Romagna, il Trentino e la Sardegna non sono stati sovrani. ma che caspita dice ’ questo qua...

  • Di (---.---.---.50) 23 novembre 2011 19:56

    "Esiste il grana padano perchè esiste la pianura padana non la pianura padania.......pistola!

  • Di (---.---.---.73) 23 novembre 2011 21:53

    Cazzo , ma la Lega Nord ha un’attitudine naturale nel trovare questi casi umani o fanno loro dei test preventivi ?


    1:13 - "Se non ci fosse la Padania , l’Italia sarebbe già nell’ Africa." ( Ai livelli di? Geograficamente al posto di? ) non si capisce che indichi quel nell’ . Ma ammettiamo il senso sia palese , almeno per un Leghista: e allora? l’Africa è un continente sfruttato , non una nazione costituita da Stati che trainano l’economia anche per chi non ha aziende sul territorio. Che cazzo voleva dire? Qualche Leghista mi traduca , grazie.
    4:09 - Il vitalizio - purtroppo - non è eliminabile retroattivamente in quanto Legge Costituzionale , c’è scritto negli articoli che dovrebbe aver letto. Ma mancavano le figure.

    In generale direi che è un bell’esempio di come la Legge Elettorale vigente sia una scelta " sana , responsabile , fatta per la libertà dei cittadini " ( La Padania , 22/12/05 . Il giorno prima la Legge Calderoli fu abrogata in Parlamento ) Alla faccia del cazzo ! 
  • Di (---.---.---.142) 24 novembre 2011 14:43

    Una domanda sorge spontanea se Bonanno è un parlamentare eletto un onorevole, chi sono i suoi elettori vorrei vederli, farli parlare, sentire le loro proposte.Penso che sono quelli che pensano di essere gli eredi dei Celti, che si mettono le corna in testa e adorano il Dio Po, mentre i loro capi si strafanno de pajata a Roma.Ora che sono temporaneamente disoccupati,una proposta concreta è riunire in una grande compagnia Calderoli, Castelli, Bossi assieme al trota, La Russa, Brunetta, Tremonti e Milanese, Paniz e la nipote di Mubarak, Carfagna e Santadechè, compagnia che riprenda i fasti del Bagaglino purtroppo chiuso per eccesso di concorrenza.

  • Di (---.---.---.192) 24 novembre 2011 18:41

    Ho scritto spesso su Agoravox dell’onorevole sindaco vicesindaco ecc. Buonanno (con suoi messaggi intimidatori nei miei confronti perché non scrivessi più e altre grane infinte nel mio vivere quotidiano, per lui io sono "la parassita della scuola"), ma non scriverò nulla ora, su questa vicenda, perché c’è ben altro e molto più insidioso in quel che l’onorevole dice e fa, in quel che succede nella mia Valle, la Valsesia.
    Eppure non so se e quanto scriverò ancora perché alla fine questo personaggio scomparirà nel nulla e il suo provincialismo mi ha stancata, bisogna guardare oltre sia nel tempo che nello spazio. Mettere in mostra la tempra del personaggio va bene, perché molti ancora sono coloro che lo seguono (e non so spiegarmi il motivo, se non disinformazione e speranza che esssendo "di qui" porti vantaggi in zona) ma analizzare i suoi discorsi populistici e sconclusionati non so ... Vorrei volare più alto.
    Maria Rosa

  • Di (---.---.---.101) 29 novembre 2011 08:42

    Ormai non ho più parole per queste persone ridicole, senza cultura e senza nessun merito per prendere soldi dai cittadini.

    A casa a sbucciare patate.
  • Di (---.---.---.232) 5 dicembre 2011 23:57

    Esiste il Mar Adriatico e allora esiste l’Adriazia!!!!!

  • Di (---.---.---.124) 13 dicembre 2011 18:51

    Se il buon Gianluca Buonanno (che cognome meridionalista da terrone; non diteglielo .. se nò ... si suicida) nella sua qualità di On.le, Deputato, componente di Commissioni della Camera dei Deputati, ancorché Sindaco e chissà cos’altro, non si fosse infognato con il "grana padano" non avremmo mai conosciuto o saputo che è un Deputato della Nazione Italiana. De dovesse continuare sul rotolo di grana padana ce lo ritoviamo ministro. Appunto perchè non conosce il diritto e l’identità di nazione. Purtroppo, ciò gli faciliterà la scalata. Dalla trasmissione TV "I soliti ignoti" traggo la frase di identificazione: Signor Buonanno, da Borgosesia, Serravalle Sesia, Bornate, da Roma Capitale ed ora dallo Stato Padano, è Lei che farà una proposta di legge per elevare al rango di Stato tutti i territori italiani che producono gustosi formaggi locali? Se Sì, prometta di non intestare qualche nuovo formaggio a Mussolini, come ha fatto per le sue piazze. Visto che "Lui" dall’al dilà è capace di riaffamre e ridistruggere il popolo italiano e quello padano come fece allegramente in vita,

    Omer

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares