• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Bossi minaccia e insulta i giornalisti. "Siete degli str..."

Bossi minaccia e insulta i giornalisti. "Siete degli str..."

Un Ministro della Repubblica italiana che minaccia ed insulta i giornalisti, promettendo violenza. Sì, lo so, lo so. Ma chissà cosa succederebbe in Francia, Germania, Gran Bretagna, Tagikistan.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di poetto (---.---.---.230) 26 settembre 2011 16:48

     Tenendo conto che è un ministro dello Stato Italiano, lascia alquanto sbalorditi il comportamento di questo personaggio, che definire politico sarebbe un insulto a chi crede veramente nella politica.

    Mi domando, dopo tutte quelle esternazioni, parolacce, gesti contro i romani...è mai possibile che i cittadini di quella città quando lo vedono uscire dal parlamento, o in giro per Roma, non lo fischino, non gli gridino almeno, non dico molto, un “buffone”?

    Forse ce li meritiamo tutti questa manica di personaggi, mi viene da pensare questo.

  • Di poetto (---.---.---.230) 26 settembre 2011 17:13

     Certo, qui si parla di giornalisti ma è più forte di me l’idea che questo personaggio riesca sempre a farla franca, e rimanere al suo posto di ministro dello Stato Italiano, dopo insulti a tutto e a tutti...e questa cosa di Roma ladrona, detta senza che i romani provino un minimo di protesta civile, di dissenso, bhè è una cosa che proprio non mi va giù.

  • Di (---.---.---.113) 26 settembre 2011 17:58

    Brutto barbaro da quattro soldi... Se continua così, gli unici che rischiano di prendere una caterva di botte siete tu e quell’altro vecchio bavoso del tuo compagno di merende!!

  • Di pv21 (---.---.---.129) 26 settembre 2011 19:31

    Apocalisse 2 >

    Bossi ha tuonato contro l’intervento in Libia avvertendo che “ci porteranno via petrolio e gas e verranno qua milioni di immigrati”. Il 28 aprile La Padania titolava con il credo Leghista “bombe uguale più clandestini”.
    In 5 mesi a Lampedusa sono approdati circa 18000 migranti.
    Molti, ma appena 1/3 dei 50mila “profughi libici” che, secondo Maroni, avrebbero “invaso” il nostro paese.
    Sono gli “imbarcati” da Gheddafi per rendere Lampedusa “un inferno”? Forse Gheddafi è stato più “occupato” a non farsi cacciare.

    Scemata l’ondata libica da fine agosto a Lampedusa sono ripresi gli sbarchi di Tunisini.
    Da settimane Bossi e Maroni tacciono.
    L’arrivo di 1800 migranti tunisini non fa “clamore” finchè non scoppia “un inferno”.
    Di certo non è il Rais a “nascondersiDietro la cortina di laminarie

  • Di paolo (---.---.---.67) 26 settembre 2011 23:55

    Diciamoci la verità ,siamo un popolo di coglioni . In nessun paese del mondo sarebbe tollerabile il linguaggio triviale di questo troglodita travestito da ministro .Oltre ad essere un eversore impunito ,adesso si mette pure a minacciare di bastonare i giornalisti che hanno il dovere sacrosanto di segnalare le sue affermazioni demenziali .Questo visionario , questo cultore dello sproloquio volgare , cari disperati compatrioti , è un ministro della Repubblica italiana e non uno che al bar ha alzato troppo il gomito .

    E pensare che ci sono stati uomini che hanno dato la vita per questo sfortunato paese , avessero saputo in quali mani sarebbe finito ......... 

  • Di (---.---.---.219) 27 settembre 2011 10:42

    Oscar

    Secondo me, partiti con appellativi di tipo lega nord, lega sud, lega centro e quant’altro inneggiano ad una separazione dell’italia o che manifestano antipatia per la nostra bandiera, dovrebbero essere soppressi alla nascita, poi sulla questine "ladroni" la Putt.........dice Putt............ alle altre, a buon intenditore poche parole

  • Di (---.---.---.34) 1 ottobre 2011 18:52

    68ino. E Purtroppo il suo cervello gia razzista di suo , piu di questo non poteva esprimere,essere un grande condottiero comporta una statura morale che lui non conoscie. L’itelligenza non he il suo forte la mediocrita e’ la sua grandezza. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares