Berlusconi rimanda l’uscita del suo album. E la stampa mondiale si scatena

Un dispiacere avrà colto tutti i fan del Berlusconi paroliere dopo aver appreso dello spostamento dell’uscita del suo nuovo album, composto sempre assieme al fido Apicella. L’album si chiama “Il vero amore”, con un balzo di fantasia e lo si potrà trovare “nei migliori negozi di dischi” dal 22 novembre.
Lo spostamento è, ovviamente, legato ai problemi che attanagliano il Cavaliere in questi giorni, tra sfottò, G20 e una crisi che rischia di far dimenticare il miglior statista degli ultimi 150 anni per ridurlo a colui che ha portato l’Italia sull’orlo del baratro.
Valsiglio ha ricevuto una telefonata che lo invitava ad arrangiare un brano per Mariano Apicella: «Non sapevo che il testo era del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, diventato da allora un mio grande ammiratore - confida all’intervistatore -. Berlusconi ha scritto tutte le parole degli undici brani, con la musica di Apicella, che formano l’album "Il vero amore", una produzione davvero elegante e raffinata, con tinte brasiliane»

“Berlusconi (...) è attualmente sotto processo per sfruttamento della prostituzione minorile e secondo quanto riferito ha tenuto dei party “Bunga Bunga” con numerose giovani ragazze nella sua villa fuori Milano e non nasconde il suo amore per la compagnia femminile”.
“Nuovo dramma per l’Eurozona, il Presidente del Consiglio italiano ha dovuto spostare l’uscita del suo nuovo album, essendo troppo occupato a salvare l’economia italiana”.
«Ascoltale queste canzoni sono per te/ sentile quando hai sete di carezze/ cantale quando hai fame di tenerezze/ prendile queste note, rubale al nostro amore/ tienile dentro il cuore/ portale via con te/ spogliati che c’è il mare/ tutto da respirare...»
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox