• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Bari: la ragazza scomparsa è stata uccisa dal fidanzato

Bari: la ragazza scomparsa è stata uccisa dal fidanzato

Siamo alla periferia di Putignano, nel barese quando i carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, trovano il cadavere di una ragazza di 21 anni, in una scarpata in via Fratelli Bandiera. 

È stata prima soffocata, poi colpita al viso con molti pugni, tanto da avere il volto tumefatto, e poi raggiunta al collo dai fendenti di un coltello da cucina. Così è morta Antonella Riotino, la 21enne di Putignano il cui corpo è stato trovato ieri in una scarpata, alla periferia del paese. Ed è nei pressi della scarpata dove è stato trovato il suo cadavere, in via Fratelli Bandiera, alla periferia di Putignano, che Antonella Riotino,è stata uccisa
 
Poche ore prima del ritrovamento, era arrivata in commissariato la denuncia della scomparsa della ragazza ma a depistare le indagini per tutto il giorno su Facebook è stato il fidanzato. 
 
Proprio il carnefice Antonio Giannandrea, che ha sgozzato la sua povera vittima. I sospetti, malgrado i suoi sforzi, sono comunque caduti sudi lui che, dopo un hanno lungo interrogatorio ha confessato. A quanto si è saputo, il 18enne voleva interrompere la sua relazione con la ragazza.
 
Antonella Riotino, che frequentava il quarto anno di un istituto professionale di Putignano, lo stesso del suo fidanzatino, era scomparsa da casa tre giorni fa e i genitori ne avevano denunciato la scomparsa ieri mattina. Si erano recati dai carabinieri - a quanto si è saputo - insieme con Giannandrea. Nell'abitazione del ragazzo sarebbero stati trovati dagli investigatori il cellulare della ragazza e abiti sporchi di sangue.
 
E così, il caso sembra chiuso e un'altra giovane vittima archiviata.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares