• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alfonso Mandia

Alfonso Mandia

Attore, fotografo, scrittore, pony express, musicista, viaggiatore, cialtrone per passione, cane sciolto per dienneà, navigo a vista nella tempesta perfetta aspettando l'onda gigante per vedere l'effetto che fa.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 05 Maggio 2012
  • Moderatore da lunedì 07 Luglio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 51 24 134
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alfonso Mandia (---.---.---.85) 28 febbraio 2013 20:46
    Alfonso Mandia

    Enea, scusa, non capisco: perchè dovrebbe essere vergognoso dire "voteremo di volta in volta"?
    Non ne hai abbastanza anche tu di alleanze di governo accozzate sulla base della difesa di una sopravvivenza che si regge sulle gambe di chi intanto si suicida per aver perso la casa o il lavoro? Non capisco cosa ci sia di negativo nel dire che non si voterà tutto e il contrario di tutto giusto per restare nei palazzi del potere. Per quale motivo Grillo dovrebbe dare la fiducia, al buio, a uno che ha votato per un anno la macelleria di Monti e sgherri al seguito senza fare una piega e non contento gli ha steso il tappeto rosso in campagna elettorale, salvo ringalluzzirsi quando si è reso conto che super Mario non sarebbe andato da nessuna parte con la sua lista?, che tra parentesi è la stessa cosa che ha fatto con il movimento 5 stelle: insulti a go-go a Grillo e adesso piagnucola perchè il terreno gli sta franando sotto i piedi. La realtà è che il PD non ha nessuna intenzione di rompere con le politiche criminali che ci han trascinato nella melma, nel nome di un maanchismo, perdonami il neologismo, che ha radici lontane e che è stato perfettamente complementare al governo dei tecnici e agli sciacalli che han trascinato questo paese nel baratro.
    Bersani vuole la fiducia di Grillo? Che avesse il coraggio di spezzare il cerchio criminale che ci sta soffocando tutti, invece di continuare a fare i soliti squallidi giochini che paiono esser diventati l’unica forma di pratica politica. Abbia il coraggio di dire no alla TAV, ai miliardi buttati per comprare aerei da guerra che non solo non servono a nessuno ma non funzionano nemmeno, cominciasse a parlare di ambiente, trasporti, di pratiche politiche quotidiane messe in atto per migliorare la vita di tutti invece dei soliti quattro avvoltoi, cominciasse almeno a farlo senza la viscida ipocrisia e codardìa con la quale ci ha ammorbato fino ad ora, o si allei con il nano di Arcore così che sia chiaro chi sono i nemici. Nel movimento 5 stelle ci sono ragazze e ragazzi comuni che, con tutti i problemi e le contraddizioni del caso, stan provando a far girare le cose in un altro modo. Invece di limitarci a considerarli dei decerebrati dei proviamo a dargli manforte per metterli alla prova, che magari, così facendo, gli daremo anche gli strumenti e la forza per dire nossignore a padron Grillo, che se non altro ha stanato una classe politica indecente alla quale, per quanto mi riguarda, non darei la fiducia neanche per mandarli a comprare un rotolo di carta igienica.

    P.S. E’ vero che la sovrattassa sulle schede telefoniche l’ha eliminata Bersani, ma se non fosse stato per tutto il casino montato da Grillo staremmmo ancora a piagnucolarci addosso e dare la tangente a quegli stessi strozzini che i nostri cari politicanti non hanno il fegato neanche soltanto di infastifdire.

  • Di Alfonso Mandia (---.---.---.170) 8 dicembre 2012 13:54
    Alfonso Mandia

    P.S. Naturalmente farò tesoro del tuo consiglio....eccome!...

  • Di Alfonso Mandia (---.---.---.170) 8 dicembre 2012 13:52
    Alfonso Mandia

    Fiuu!!...l’ho scampata bella...caro Paolo ti ringrazio...se non dovessimo riscriverci prima buone feste....

  • Di Alfonso Mandia (---.---.---.170) 8 dicembre 2012 02:45
    Alfonso Mandia

    Ragazzi,scusate, ma scrivo in arabo?...era un articolo satirico, mi parfe chiaro...facciamo una cosa...andate su alfonsomandia.blogspot.it, leggetevi qualche altro mio pezzo poi mi dite se posso essere berlusconoide

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Satira Musica e Spettacoli

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità