Premetto che quella sulla querela era solo una battuta nel tentativo di sdrammatizzare il tuo commento che era molto aggressivo.
Nel mio blog, http://deruinamundi-sav.blogspot.com, ho più volte criticato M5S, così come critico PdL, PD, UDC, etc. perché sono fondamentalmente nauseato da politici che pensano solo ai loro meschini affaracci senza preoccuparsi dei milioni di italiani che soffrono.
Se avrai la cortesia di leggere il post che, poche ore fa, ho postato proprio sul grillismo potrai renderti conto che non sono tenero neppure con il M5S !
Personalmente, tra PdL, PD, UDC, M5S, etc. non riesco a trovare differenze tali da invogliarmi a simpatizzare per l’uno e per l’altro. Posso condividere, invece, la tua scelta di votare per Renzi nella speranza che abbia veramente la forza di rottamare tutto il sudiciume politico nel quale siamo costretti a vivere.
Ed è con questa speranza che ti invio un saluto cordiale !
Io grillinoooooo ??? Mi sto scompisciando dalle risa !!!! Se legessi il mio blog ti renderesti conto di quanto io sia lontano dal M5S !!!
Il gruppo dirigente che non ha combattuto... ma è andato a braccetto con Berlusconi è composto dai vari Bersani, D’Alema, Bindi, etc.
Per chi l’avesse dimenticato questa è la banda che ha evitato di fare una legge sul conflitto d’interessi mentre ha fatto con lo psiconano il "patto della crostata" per salvare le frequenze TV di Mediaset !!!