• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alex di Monterosso

Alex di Monterosso

La libertà non è star sopra un albero,
e neppure il volo di un gabbiano,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 01 Gennaio 2012
  • Moderatore da sabato 01 Gennaio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 35 26 79
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 34 30 4
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alex di Monterosso (---.---.---.94) 16 novembre 2012 19:06
    Alex di Monterosso

    Ora Schettino pretende anche di passare per eroe ... lui che, mentre i passeggeri tentavano di porsi in salvo aiutati da marinai, cuochi ed inservienti di bordo, era già all’asciutto, con i piedi ben saldi sulla terra ad ammirare il disastro che aveva combinato..

    E’ intollerabile che un giornale registri le sue baggianate e non gli contesti il fatto che lui è stato il primo ad abbandonare la nave contravvenendo alla più vecchia legge del mare.

    Ed adesso scrive pure un libro ! Incredibile !!!

  • Di Alex di Monterosso (---.---.---.149) 12 novembre 2012 17:30
    Alex di Monterosso

    Mi dispiace contraddirti, ma se ti capitasse di leggere il mio blog ti renderesti conto che non risparmio critiche a nessun partito, soprattutto a quelli infarciti di corrotti, faccendieri, indagati, condannati. Praticamente tutti i partiti !

    I perché io non condivida Grillo ed il M5S li ho detti in modo chiaro nella premessa del post. Il fatto, però, che io non sia un grillino non significa che voti per un altro partito. Sono abbastanza lucido per valutare la nullità di questa politica e per astenermi dalle urne.

    Auguri, moltissimi auguri per il tuo atto di fiducia in Grillo !!!

    http://deruinamundi-sav.blogspot.com

     

  • Di Alex di Monterosso (---.---.---.149) 12 novembre 2012 17:19
    Alex di Monterosso

    Non ho affatto affermato che non mi piacerebbe che anche l’art. 67, insieme a tutta la carta costituzionale, fosse osservata da tutti, e soprattutto da coloro che rappresentano le istituzioni repubblicane.

    Semplicemente ho rilevato che la tua preoccupazione è solo quella di capire come si comporteranno i grillini, senza fare alcun cenno al fatto che l’art. 67 è stato tradito da tutti coloro che sono stati e sono in Parlamento.

    Non so in che cosa io sia stato fazioso, visto che, in premessa, ho chiarito come la penso sul grillismo.

    Per quanto riguarda poi le percentuali dei consensi, attenzione alle illusioni. Mancano ancora 5 mesi al voto e le percentuali indicate dai sondaggi di oggi dicono poco o nulla. Hai visto cosa è successo in Sicilia ? Ebbene, solo la settimana prima, i sondaggi rilevavano ben altro ! Il PdL è franato, il PD è arrivato ad essere il secondo partito, e SEL non è... esistito. Il peso che può avere l’assenteismo è assolutamente imprevedibile.

  • Di Alex di Monterosso (---.---.---.149) 12 novembre 2012 14:25
    Alex di Monterosso

    Che la soglia di sbarramento del 5% non possa ostacolare la calata dei grillini sia alla Camera che al Senato, è fuori dubbio.

    Che qualcuno si dia da fare per manipolare la legge elettorale in modo da impedire che questo o quel partito o movimento possa andare al governo è però un fatto antidemocratico.

    Domandarsi poi come i grillini possano rispettare l’art. 67 della carta costituzionale mi fa sorridere, se penso a come questo articolo sia sempre stato disatteso, dai parlamentari di ogni parte e colore, nascondendosi dietro il rispetto delle discipline di partito.

    Sarebbe bello che tutti i parlamentari esercitassero le loro funzioni senza vincoli, ma purtroppo non è così da sempre, ed i casi da ricordare sarebbero migliaia. 

  • Di Alex di Monterosso (---.---.---.35) 11 novembre 2012 15:19
    Alex di Monterosso

    Che soddisfazione avere una ulteriore conferma, oggi, che OKNO di fatto sia solo un gran pollaio !

    Buona fortuna da Alex35 (questo era il mio nick su OKNO)

     

     

     

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Società

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità