• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Acireale (CT), aggressione a giornalisti per inchiesta su prete (...)

Acireale (CT), aggressione a giornalisti per inchiesta su prete pedofilo

Stavano girando un servizio sul recente caso del prete pedofilo su cui si sta indagando ad Acireale, in provincia di Catania.

Il caso è emerso dopo l’inchiesta del mensile S e il religioso sarebbe un’alta sfera della diocesi. I due giornalisti sono stati pesantemente insultati e minacciati da alcuni fedeli che intendevano intervistare, proprio sotto la diocesi di Acireale. E’ la disavventura capitata a Salvo Cutuli e Rosario Nicolosi, rispettivamente giornalista e cameraman dell’emittente televisiva catanese Rei Tv.

Sono stati circondati da alcune persone, che gli hanno intimato di spegnere la telecamera. Altrimenti, se fossero uscite delle immagini degli interessati, gliel’avrebbero spaccato in testa.

Come scrive LiveSicilia, tali scene rivelano “un substrato culturale fatto di omertà e probabilmente anche di complicità”. La parrocchia dove operava il prete in questione è ora gestita da un gruppo di ‘fedelissimi’, che “inventano acrobatiche argomentazioni sui reali motivi della rimozione del sacerdote”.

E su internet fioccano i commenti di sostegno al religioso, con annessi insulti e minacce contro chi ha denunciato e fatto emergere il caso.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.79) 4 marzo 2012 21:33

    Che schifo, che schifo, che schido! Mangiano tutti dalla prostituzione, al traffico di umani e dalla pedofilia - ognuno ti sti schifosi Catanesi e Vicini sono la vera forza militare della Chiesa, c`e’ uno schifo in Sicilia - io da Sicula stessa non hanno fatto altro che cercare di bloccarmi dal poter lavorare, di spingermi alla prostituzione e di infangarmi col lo scopo di farmi vivere in terrore di perdere mio figlio, il cui é la vera preda dei loro sottogiochi.

    Giochi internazionali, che continuano da paese europea e oltre con l’unico scopo di dividere la famiglia per lasciar preda i piccoli in mano delle "autorità" che altro non fanno che metterli nelle mani di questa porcata di gentaccia a soffrire molestie una vita intera. Sono tutti devoti, tutti negromanti sacrificanti del sangue innocente dei nostri figli e la perpetua pedofilia della chiesa non e’ casuale ma ben necessaria per il loro culto alchemico da schifo!

    Bastardi, grazie alla Chiesa la Sicilia é da bruciare e da desolare! Ovunque vanno continuano nello schema della Chiesa e non illudiamoci che siano solo loro, sono in Germania e le corti qua e gli assistenti sociali stanno continuando lo stesso tragitto per poi mettermi in faccia costantemente i "cattolici" come soluzione sociale, la caritas e via dicendo - hanno tutto in mano, tutto anche ognuno dei Giudici dei Tribunali dei Minori, come la Stefania Barbagallo a Catania, corrotta pedofila satanista del cavolo!

    Schifo schifo schifo! Sto video lo rendo in Inglese e lo faccio circolare! Ecco la vera faccia del "Devoto" Cattolico! 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares