• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > 10 curiosità che non sapevi sulla modella Valeria Mazza

10 curiosità che non sapevi sulla modella Valeria Mazza

La modella argentina Valeria Mazza è una persona piuttosto riservata perciò non è facile carpire che cosa faccia nella sua vita privata. Abbiamo deciso di raccogliere 10 curiosità che forse non conoscevi sulla bionda super modella che ha sfilato per tutti i più grandi della moda, Versace in primis. 

# 1 Da mora a bionda

Oggi tutti associano automaticamente la capigliatura bionda a Valeria Mazza, ma non è sempre stato così. La popolarità di Valeria Mazza come modella arriva quando viene scelta per la copertina della celebra rivista Sports Illustrated al fianco di Tyra Banks. Per l’occasione, alla modella argentina vengono tinti i capelli di un biondo, molto chiaro inoltre, mentre all’epoca era mora.

In un’intervista dal mensile di moda Vogue la Mazza ha dichiarato che fu sicuramente una mossa molto azzardata che le fece perdere il 40% dei suoi fan che ormai non la riconoscevano più, ma a lungo andare si è invece rivelata una scelta vincente. 

# 2 Il festival di Sanremo

Il mitico Pippo Baudo la ha voluta al suo fianco come valletta per presentare il Festival di Sanremo edizione 46 nel 1996. La veletta versione mora fu, invece, Sabrina Ferilli. 

# 3 La festa per i 40 anni

Per i suoi 40 anni, Valeria Mazza ha organizzato una party di compleanno a casa sua e ha chiesto a tutti gli invitati di venire indossando solamente abiti di colore rosso, probabilmente come rito benaugurante verso la festeggiata. 

# 4 La sorella stilista

Carolina Mazza, sua sorella, è una stilista molto nota e affermata nel suo Paese d’origine, cioè l’Argentina. Insomma, il pallino della moda è una vera mania in famiglia!

# 5 Una dieta ferrea

Ora che Valeria ha compiuto 47 anni sorge spontanea una domanda: ma come fa ad esser così in forma. La riposta non stupirà poiché segue una dieta molto rigorosa praticamente priva di grassi.

# 6 Passione nuoto

Sempre per rispondere alle domande che indagano la sua forma perfetta, è bene sapere che Valeria Mazza ama nuotare. Infatti, partica questo ottimo sport per tutto il fisico e la linea fin da bambina.

# 7 La linea di occhiali

Valeria Mazza si è anche cimentata nella progettazione di una linea di occhiali da sole e da vista.

# 8 Il profilo Instagram 

È possibile seguire Valeria Mazza su Instagram, la si trova come Valeria Mazza ok. Inoltre, si può seguire anche il profilo social della sua linea di occhiali di cui sopra. 

# 9 Il look di Valeria 

Nonostante la vediamo sempre in lunghi abiti da sera, Valeria Mazza preferisce sicuramente il look casual fatto di jeans, sneaker e maglietta, perfetti anche per giocare il suo amato cane e i 4 figli. 

# 10 Cosa fa oggi 

Oggi la Mazza non ha del tutto abbandonato il lavoro da modella; infatti, è stata scelta come testimonial da Clarins per via della sua pelle radiosa e ancora giovanissima seppur la Mazza si sita avvicinando ai faticati 50 anni. 

 



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità