• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Fabio Della Pergola

Fabio Della Pergola

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 09 Settembre 2011
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 582 1077 3337
1 mese 1 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 90 42 48
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.217) 14 novembre 2023 20:59
    Fabio Della Pergola

    e comunque dimostrami che l’Ucraina fa parte della Nato e la smesso di darti forchettate sulle gengive...

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.56) 14 novembre 2023 15:08
    Fabio Della Pergola

    E niente. Apri la bocca e gli dai fiato (o prendi la penna e imbratti la carta o accendi il computer e intasi l’etere...). Non "non ha stato" Putin a garantire qualcosa di credibile all’Ucraina (in realtà non l’ha mai fatto), ma la Russia di Eltsin che nel 1994 siglò con l’Ucraina gli accordi di Budapest, in cui si impegnava a rispettare e difendere (sic) i confini nazionali ucraini (comprensivi di Crimea) in cambio della "restituzione" delle testate atomiche che l’Ucraina deteneva in ricordo del suo passato sovietico (ma un-libro-uno di storia te lo vuoi leggere?!). La storia recente ci ha dimostrato quanto il Cremlino rispetti i patti sottoscritti. Ancora: Hamas non è il "prodotto finale" di razzismo bombarolo di qualcuno, ma esattamente l’opposto: l’organizzazione che ha preso in mano la fiaccola del razzismo antisemita, del terrorismo e dell’intenzione di eliminare dalla faccia della terra lo stato ebraico, nel momento in cui (1988) l’OLP di Arafat si era decisa ad abbandonarli pubblicamente iniziando il percorso che portò a Oslo (ma un-libro-uno di storia te lo vuoi leggere #2?!). Chiudo anch’io.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.128) 14 novembre 2023 11:12
    Fabio Della Pergola

    Quindi perché gli Usa hanno fatto tutto quello che sappiamo (tranne la guerra di Corea e la prima guerra del Golfo che, manipolando la storia, viene attribuita agli Usa invece che alle Nazioni Unite) allora NON si potrebbe più criticare Putin se invade un paese sovrano a cui la Russia aveva garantito il rispetto dei confini nazionali o Hamas se decide che poteva entrare in qualche casa e sgozzare un migliaio di persone (fra cui decine di lavoratori asiatici, una manciata di studenti nepalesi e un tot indefinito di arabo israeliani colpevoli di vivere lì). Nel suo furore iconoclasta il furbone de noantri arguisce che tuttalerbaèunfascio e così tutto torna. Conservavo ancora una minima speranza che ci facesse. Invece ci è proprio.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.176) 14 novembre 2023 09:31
    Fabio Della Pergola

    Fremono di sdegnato sdegno i putinisti de noantri a dodici stelle, ma una cosa la vedono giusta: l’ammirevole combutta antiatlantista fra i veri democratici di Mosca e i veri democratici di Gaza. Tutta gente che ritiene legittimo invadere casa d’altri per stuprare, sgozzare e ammazzare per poi sdegnarsi di sdegnato sdegno per le batoste che gli arrivano di risposta. Tanto ci sarà sempre un vero "democratico" che si lambiccherà quel poco di materia grigia rimastagli per giustificare vuoi i naziputiniani, vuoi i barbuti islamofascisti, vuoi chi gli pare un redivivo Che Guevara del nuovo millennio, portatore del radioso sol dell’avvenire che chiunque, ancora capace di vedere, può ammirare a casa loro.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.176) 14 novembre 2023 00:55
    Fabio Della Pergola

    Quei deficienti di Hamas in effetti i missili se li sono tirati sull’ospedale, salvo poi piangere e dire che gli israeliani sono brutti e cattivi. Così il furbo Paolo e altri come lui si sentono tanto buoni e giusti nel dare a loro ogni colpa. E non solo, si sono tirati addosso la reazione israeliana per quell’ignobile pogrom del 7 ottobre 1400 morti equivalgono, fatte le debite proporzioni, a un attentato che avesse fatto 8500 vittime in Italia, poi li vorrei vedere gli itagliani... – salvo poi andare in giro per il mondo a piangere che gli israeliani sono tutti brutti e cattivi. E Paolo può sentirsi buono di nuovo. Lui sì che ha capito tutto.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Attualità Tribuna Libera Mondo Cinema Europa

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità