• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

vittorio Cucinelli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 43 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di vittorio Cucinelli (---.---.---.200) 30 agosto 2011 01:11

    sei un po Retro’... i comunisti esistono solo nelle farneticazioni di un signore che ha problemi grossi con la giustizia..e visto che non esiti per niente ad affibbiarmi l’appellativo di comunista ( che senso avrebbe oggi il comunismo la sai solo TU e quell’altro di cui sopra) potrei ricambiare la gentilezza definendoti un seguace di silvio.o di quell’area politica del nulla che è finta sinistra). Comunque se questo è il massimo che puoi dare su temi tanto importanti meglio che lasci stare..tra non molto ricomincia il "grande Fratello"...fatti sentire con qualche tuo scritto

  • Di vittorio Cucinelli (---.---.---.200) 29 agosto 2011 15:15

    Ultimo appunto per l’articolista PIERO CAPPELLI...potessi dare un voto al tuo articolo darei IL "ANCOR MENO CHE INDUFFICIENTE"..perchè esprimi la non conoscenza (della storia degli ultimi 30 anni, ancor meno le dinamiche) e il conformismo zuccheroso ...alcuni tra i paesi che hai citato hanno vissuto tragicamente sulla propria pelle le nefandezze dei "portatori di democrazia" che in questi giorni stanno portando "la libertà" in Libia ....tuoi idoli (quanto pare). L’Argentina, paese barbaramente sottomesso e oltraggiato dalle principali centrali del profitto (fmi, banca mondiale, multinazionali, passando per la dittatura militare filo americana) ...prima di raccontare le cose al pubblico sarebbe meglio studiare un po..


    La Cina ha un sistema dittatoriale....pensi che gli "eroi della libertà e della democrazia ( rothscild, rokfeller buffet warburg) faranno assaporare al popolo cinese il dolce nettare della "nostra democrazia"?
  • Di vittorio Cucinelli (---.---.---.200) 29 agosto 2011 14:53

    Gheddafi è stato uno dei capi di stato tra i più sanguinari della storia, però serviva agli equilibri strategici pre 1989. L’arricchimento suo, della famiglia, e del proprio eturage non creava problema a nessuno ne a destra ne a sinistra..anzi, stringere la mano a Gheddafi per i leader dell’occidente significava prestigio e denaro (ricordate Agnelli poi Blair, Prodi, Mitterand?). Mai una banca europea o americana che abbia avuto da obiettare sulla provenienza tiranna del denaro "messo in sacrestia". Gli equilibri economici finanziari e politici dopo l’11 settembre sono mutati, Gheddafi ha il petrolio buono, quello che necessita meno lavorazione, grandi capitali investiti nelle maggiori ex imprese pubbliche italiane, grande quantità di Gas, e acqua, tanta acqua...la guerra a gheddafi sraà tra breve la guerra al popolo libico, l’uomo di fiducia degli occidentali ( guiderà il prossimo governo fantoccio) eseguirà alla lettera gli ordini impartiti dai Major anglo franco americani........quando tutto sarà finito, i MERCENARI ( spudoratamente definiti ribelli dal Mainestreem) toglieranno le tende, il popolo vero, uscirà finalmente dalle proprie abitazioni e capirà che in tutto questo baccano poco è cambiato, hanno solo cambiato PADRONE...tutto qui.

  • Di vittorio Cucinelli (---.---.---.71) 16 agosto 2011 15:07

    Oggi invece il vero patriota meridionale è colui che vorrebbe far ritornare i Borbone...Le confraternite (carboneria massoneria ecc) hanno detto chiaro e tondo quale nazione volevano loro, mi astengo nel commentare, le cose sono sotto gli occhi di tutti. Questa è l’italietta che tanto agognava il suo antenato, sign Mottola. Complimenti, per il suo avo, anche all’epoca dei fatti si praticava la "rappresentazione della realtà"?

  • Di vittorio Cucinelli (---.---.---.20) 13 agosto 2011 00:27

    Abbiamo la merda in parlamento..figuriamoci se gli escrementi possono fare qualcosa di "onorevole"


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità