• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

La verità del recupero crediti telefonico. Sfruttamento e dignità sepolta

Di (---.---.---.102) 13 marzo 2013 12:41

Ho avuto anch’io la sua esperienza lavorativa, fortunatamente in un periodo diverso e meno brutto di questo. 

Era la fine degli anni novanta, e io ero solo uno studente che cercava di pagarsi un cinema, la pizza e le vacanze, ma il call center era pieno di padri e madri che avevano perso il lavoro (anche allora se ti mandavano a casa a 40 anni trovare un altro posto era molto difficile) e la mia aria serena e positiva contrastava con le loro preoccupazioni. Non mi rendevo conto.
Sono passati 15 anni e la situazione è molto peggiorata, e non poteva che essere così, perché non si è fatto abbastanza per contrastarla.
Cerchi di farsi forza, ha tutto il mio rispetto e la mia comprensione.




Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox