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Le avventure di Colaninno

Di factotum (---.---.---.184) 25 novembre 2008 19:40

Guardi che ci sono dei mestieri - comportanti il contatto continuo coll’utente - altrettanto se non più impegnativi e faticosi - e pericolosi anche, talvolta - di quello del call-center ( per fare un solo esempio fra tanti, provi ad immedesimarsi nel lavoro degli addetti delle case protette per anziani spesso dementi o in preda ad Alzheimer ! ) , ma non per questo chi ci lavora - che fino a prova contraria non vi è stato costretto con la forza - è autorizzato a comportarsi villanamente coll’utente incolpevole di tanto stress e di tanta disorganizzazione.
Se insomma saltasse la staccionata e provasse ad immedesimarsi negli utenti, e non solo nei problemi della categoria, capirebbe che se c’è qualcuno che ha soprattutto diritto di protestare ed anche di offendersi è proprio l’utente sottoposto a trattamenti del genere di quelli che ho descritto nell’articolo e che ho sperimentato in prima persona come tanti altri malcapitati.


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