Proprio come dici . L’insetto televisivo ,il cattolicissimo Vespa , ha preparato a puntino la tavola per Silvio ,invitando due mozzarelle di giornalisti in palese conflitto di interessi visto l’azionariato delle loro testate .
Non scordarti i precedenti di Minzolini ,poi premiato con la direzione di RAI 1, Mazzuca , candidato a Bologna nel PDL e via cosi’ .
Col cavolo che Vespa invita giornalisti che possono fare domande scomode al premier , lo scopo palese è far fare a Silvio il suo vaneggiante pistolotto tra il comico ed il demenziale , trito e ritrito al punto da provocare rigetto anche tra molti suoi elettori .
Ha riraccontato le sue verità senza il benchè minimo sussulto di dignità degli schienapiegata che simulavano un’intervista a dir poco surreale .
Stai pur certa che ,qualora Silvio dovesse cadere dal piedistallo , questi stessi "giornalisti" diventerebbero dei cantori del " bè io l’avevo sempre detto .... " . Al peggio non c’è mai fine e i ruffiani ci mettono un niente a cambiare padrone .
Penosi.
ciao