• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

daddo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 45 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di daddo (---.---.---.141) 17 ottobre 2011 13:35

    da http://www.emmabonino.it/news/9651


    SELEZIONE AGENZIE DI LUNEDI 17 OTTOBRE

    RADICALI/BONINO: "CAPRO ESPIATORIO DI OPPOSIZIONE SENZA POLITICA"

    Italpress - "L’accoglienza riservata a Pannella nella manifestazione di sabato è il frutto delle falsità e delle bugie date a milioni di persone, come ha fatto ancora ieri sera Fabio Fazio, senza avere la minima possibilità di dire nulla. Si tratta di uno spaccato rabbioso e furibondo guidato da giornali e politici frustrati perché ancora una volta la politica della trappola parlamentare, inventata questa volta da Casini, per l’ennesima volta è fallita. Ed è l’unica politica che hanno in comune, dal momento che su tutto il resto, dalla riforma elettorale, all’economia, alla giustizia, alla politica estera, i partiti dell’opposizione non sono d’accordo su nulla. A tenerli insieme è solo la caccia a Berlusconi dal momento che poi, come dice Enrico Letta, sono pronti a fare un governo Maroni, Alfano, Casini,Bersani". Lo ha detto a Radio Radicale la vicepresidente del Senato Emma Bonino. "Avendo perso per l’ennesima volta - ha detto Bonino - avevano bisogno di un capro espiatorio su cui riversare tutta la loro rabbia e impotenza e, invece di combattere questo governo già morto e nefasto con la contrapposizione di un progetto politico, siamo alle imboscate. Ma quando si ragiona per calcoli e non per convinzioni, sarebbe almeno il caso di farli bene questi calcoli".

    "Io avevo detto a Rita Bernardini che personalmente non avrei partecipato alla prima chiama - ha spiegato ancora la vicepresidente del Senato - perché ritengo che questo governo senza maggioranza politica deve trovarsi da sé quella numerica, e poi perché era evidente che, in particolare se avessero fallito ancora una volta, avrebbero dovuto scaricare sul capro espiatorio radicale tutta la valanga della loro frustrazione e della loro prepotenza arrogante, e che noi saremmo stati messi in condizioni di non poter neanche reagire e di essere vittime solo di palate di disinformazione. Siccome l’obiettivo delle opposizioni è far fuori i radicali, io non penso che sia segno di mediocrità decidere che magari in qualche trappola non si cade, quindi avrei fatto un altro tipo di valutazione".

  • Di daddo (---.---.---.141) 17 ottobre 2011 12:48

    a, bella questa, la colpa, seppur inutile, è tutta loro. come dire: non hai fatto niente ma ti condanno lo stesso! e poi obietto: l’opposizione è divisa, a prescindere dai radicali, non serve una pantomima di numero legale per dimostrare il contrario, e ce ne accorgeremo il giorno che un’armata brancaleone che va da Vendola a Casini, con Di Pietro, Bersani (Bersani poi quale? i cattolici, i rottamatori, gli ex ds/pci...) Fini e Rutelli "troverà la quadra" per la sua grassa koalition al grido ipnotizzante di "via il berluska!". 

    Oltretutto, non sarei neanche innocentista sulle compravendite di voti, ma sai, per fortuna o, troppo spesso, purtroppo, in Italia perché la colpevolezza provochi gli effetti meritati, occorre sia decretata da una corte. E col significato politico, nelle condizioni in cui siamo, ma anche no, ti ci fai il bidet. 
    Ma del mare di fango che si è riversato sui radicali per aver detto un’altra volta che il re è nudo, mi spiace, ma un’infinitesima parte si deve proprio anche a te, che hai fatto tua, almeno inizialmente (ricontrolla il tuo precedente commento che sta ancora in cima tra quelli più votati, poi medita magari anche sulle implicazioni progromiche del caso...), ripetendola e amplificandola, la reazione indignata del re(gime).
  • Di daddo (---.---.---.141) 17 ottobre 2011 12:11

    già, davanti alla cgil-cisl-uil dovevano andare a manifestare gli indignati, altroché, o davanti all’inps per la restituzione dei contributi silenti! ma evidentemente ci si indigna solo contro chi ti dice l’informazione di regime...

  • Di daddo (---.---.---.141) 17 ottobre 2011 12:08

    Che compendio di illazioni acritiche senza senso! I fogli da 50 mila lire (che poi io me li ricordo da 10) erano veri, sai? E c’è mai stato un partito che ha rinunciato ai finanziamenti pubblici? E c’erano i radicali in parlamento quando destra e sinistra unite hanno gabbato il voto referendario sui finanziamenti pubblici ai partiti inventandosi i rimborsi elettorali? No. E adesso chi denuncia la vergogna dei rimborsi elettorali, che arrivano al triplo dei vecchi finanziamenti, sono i radicali. Su Gaza e i bravi arabi di Hamas fatti illuminare dalla sorte toccata ad Arrigoni! Io di referendum sull’ergastolo davvero non ne ho mai sentito, strano, secondo me è una bufala, ma mi informerò... 

  • Di daddo (---.---.---.141) 17 ottobre 2011 09:59

    Per carità! Non ne avresti neanche il potere, e meno male. Ciao, buon pellegrinaggio!


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità