• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su I pacifinti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 novembre 2023 09:25

Ieri sera nel talkshow di Floris su La 7, una docente di filosofia, di cui purtroppo non ricordo il nome, ha investito pesantemente Di Battista perché il medesimo aveva partecipato ad una manifestazione propalestina. Secondo questa signora la sua colpa grave era quella di non avere stigmatizzato il fatto che, nell’occasione, un attivista palestinese avesse strappato la bandiera di Israele (?!). Apriti cielo !!!. La signora, inorridita, si è scagliata su Di Battista dando in escandescenze al punto che Floris ha faticato a contenerla. 

Nel corso della stessa trasmissione, successivamente è subentrato il ben noto alle cronache Fabrizio Roncone, che con senso dell’umor si autodefinisce "cronista" , il quale ha ripetuto la medesima aggressione verbale. A spalleggiare Roncone si è pure aggiunto Caprarica che, da cronista chic per decenni della corte di Inghilterra e delle sue facezie da rotocalco, di recente si è ritagliato una dimensione da esperto di geopolitica, che spazia sull’intero scibile umano. La replica di Di Battista è stata in questo caso più esplicita. 

Faccio quindi notare come per certi individui, che ci vengono proposti dal regime come opinion maker, lo strappare una bandiera passi in assoluto subordine allo sterminio di civili, tra i quali 4.000 (dicasi quattromila !! ) bambini. 

Questo è quello oggi che passa il convento. Sono pessimista. 


Vedi la discussione






Palmares