• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Doriana Goracci

su Laila El Harim: non eravamo amiche su Facebook


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Doriana Goracci Doriana Goracci 6 agosto 2021 15:03

Se Laila sapesse ma forse lo sa...nel suo cellulare hanno trovato le foto del macchinario che si bloccava, per il quale è morta. Il secondo indagato, è il nipote del titolare e responsabile della sicurezza.

La Procura di Modena ha anche disposto il sequestro del cellulare di Laila con il quale la stessa quarantenne aveva scattato fotografie al macchinario al quale è rimasta poi agganciata, venendo trascinata e uccisa. Immagini che l’operaia aveva deciso di salvare probabilmente a fronte di malfunzionamenti del macchinario stesso. Non è inoltre escluso che la donna quelle foto le avesse inviate o mostrate ai tecnici competenti, ma si tratta di elementi che soltanto le indagini potranno chiarire.

Sul malfunzionamento del macchinario, che la stessa operaia aveva più volte segnalato, e sulla dinamica dei fatti è al lavoro la Procura di Modena che sulla morte di Laila ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. A lavoro ci sono anche gli esperti dell’Ispettorato del Lavoro inviati dal ministro Andrea Orlando, e la Medicina del Lavoro dell’Ausl di Modena.


Vedi la discussione






Palmares