• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enrico

su Reznik ci ha denunciato una situazione indiscutibilmente grave


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enrico 9 luglio 2017 07:55

Che insopportabile grillo parlante questo rompicaxxo di perzio fiacco. sempre lì a dire a chiunque "ti sbagli, ti sbagli" e ancora "te la dico io la verità, te la dico io la verità".... l’avrò visto fare centinaia di volte. Sì perché è uno che dal 2013 scrive su agoravox e in quattro anni ha scritto 10 (dieci!) articoli e 378 commenti!
Palesemente non ha le palle per scrivere la sua opinione sui fatti del mondo, esponendosi con nome e cognome ed esponendosi a eventuali critiche e dibattiti, ma tira fuori i suoi attributini solo per criticare gli altri.
Ora, supponente come al solito, sbeffeggia l’autore che non sarebbe stato capace di imitare alla perfezione i giornaloni mainstream.
Tutto questo al fine di...? al fine di dire che Putin non è Stalin. Il presidente del paese fra i primi al mondo per tasso di giornalisti morti di morte violenta, è presumibilmente implicato nel ripristino di una lapide che inneggia a Stalin, ma l’obiezione qual è? che l’autore insinui una eccessiva "prossimità" tra Putin e Stalin! E non sia mai che qualcuno demonizzi Putin, perbacco! Ma quanto gli piace Putin a questo! e che gli frega se in Russia riappaiono gli elogi e i detti del Piccolo Padre Stalin... l’importante è infamare chiunque ne scriva (dopo aver saggiamente nascosto la mano che aveva lanciato il sasso..."non difendo Stalin, né Putin, né Assad, né nessun altro ma...")

...ma tutti gli altri, tranne lui stesso è ovvio, sono gli spin doctor dell’info mainstream... i servi. Lui no. Perzio Fiacco sta sopra, nell’empireo dei giudicanti, non in quello dei giudicabili (mica è fesso lui, lui non scrive, lui non si abbassa, lui supponeggia). Francamente dos pelotas.


Vedi la discussione






Palmares