• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Persio Flacco

su Trump e l'America fondamentalista


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Persio Flacco 22 novembre 2016 20:23
Ripeto la risposta che diedi.
"Non lo è [antisemitismo] se la sinagoga è stata trasformata in ambasciata israeliana o in circolo sionista. "

Riguardo al-Baghdadi, si informi meglio su questo straordinario Napoleone arabo che dal nulla conquista mezzo Iraq e quasi l’intera Siria.
Riguardo alla Grande Israele, si ripassi le dichiarazioni del primo ministro Ehud Olmert. Soprattutto osservi con gli occhi aperti le politiche di lungo periodo del regime sionista israeliano.
Il fatto che gli ebrei americani siano tradizionalmente in maggioranza democratici non riguarda la lobby, che per i suoi fini sostiene e finanzia indifferentemente democratici e repubblicani, purché sostengano le politiche israeliane.

Non so cosa è lei ma fosse un non ebreo direi che la sua mentalità è marcatamente antisemita. Lei infatti concepisce gli ebrei come una unità indifferenziata, tale che avversando alcuni di essi li avversa tutti. Non è così: esistono ebrei suprematisti, fascisti, fanatici messianisti, ultra nazionalisti, sciovinisti, revanscisti oltre ogni decenza. Ma lei non vuole vederli e non sopporta che si indichino i loro vizi e le loro cattive azioni.

Dunque continui pure a darmi dell’antisemita: non fa che denunciare la sua miopia o la sua malafede.


Vedi la discussione






Palmares