• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di gioppy

su Migranti di oggi, ebrei di ieri


Vedi tutti i commenti di questo articolo

gioppy 24 settembre 2015 01:05

"i profughi vengono in larga parte dall’Africa nera o (...) siriani, somali, libici..."

tutto da dimostrare che "i rifugiati politici/profughi di oggi, (sono) in massima parte islamici .." a meno che le statistiche non siano fornite da Salvini e i suoi compagni di merenda. Infatti, a parte le tre nazioni citate, l’Africa nera non è per la maggior parte islamica e costituisce una enorme fetta di rifugiati. Statistiche completamente attendibili ancora non esistono in quanto il fenomeno è ancora in corso.

A meno che non fornisca i link che le ho chiesto, questa è la seconda informazione non corretta.

Non comprendo il fastidio che può dare di chi chiede delucidazioni e critica come parte della libertà di espressione che lei non accetta, ma che anzi per lei risulta essere un fattore tanto irritante da spingerla all’offesa gratuita. Questo è tipico di una mentalità totalitaria e che riporta a esponenti politici come quelli che ho citato (ma non solo) e che sembrano essere i suoi maestri.

Se è vero che il suo articolo (che continuo ad apprezzare) si mostra a favore dell’accoglienza, lei stesso lo contraddice opportunisticamente con il suo furbesco gioco profughi-maggioranza islamica-terrorismo e questo (invece di dare i link che le ho chiesto chiudendo in pace il discorso) cercando di giustificare lo strano mutismo delle comunità ebraiche italiane che, nella situazione in cui ci troviamo, può offrire una testimonianza e una voce di gran rilievo.

PS: Mi sembra di capire che questo è un sito pubblico e non il suo (privato), quindi qui ho diritto di parola come lei, le piaccia o no. La sua arrogante e volgare supponenza (lei scrive cose intelligenti, io o chi la contraddice scrive stupidaggini, ecc.) non mi tocca. Sembra un buon candidato come ospite di Radio Padania dove avrebbe la soddisfazione di vedermi censurato, oltre che poter usare espressioni offensive ancora più colorite. e non solo nei miei confronti.

Vedi la discussione






Palmares