• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Quel pasticciaccio brutto del M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

2 marzo 2015 12:34

Aggiungo:

Non credo che il M5S sparirà a breve ma, se dovesse succedere, allora saranno contenti i suoi detrattori. E si accorgeranno solo allora di essere caduti dalla padella alla brace. Si accorgeranno di essere ripiombati in una situazione peggiore della prima repubblica. E sarà troppo tardi.

Tu pensi che il M5S sparirà lasciando un vuoto mentre il resto del quadro politico attuale rimarrà immutato. Quello che non ti è chiaro è che col crollo delle ideologie i partiti nascono e muoiono come programmi che hanno l’upgrade. Si studia perché ha fallito il M5S e si propone la stessa formula migliorata.
Fai male ad avere tanta fiducia nel futuro, perché avete ormai siete obsoleti. Salvini propone la stessa formula:pesca nella stessa sacca di elettori incazzati, è ugualmente priva di ideologia e quindi identità, ventila la stessa democrazia interna a colpi di sondaggi sul web...

...e però ha una differenza rispetto a voi che di fatto rappresenta una versione migliorata del sistema M5S per come concepito. A differenza vostra che puntate al 51% e SOLO ALLORA vi sporcherete le mani a governare, quindi fate promesse agli elettori che si realizzeranno a babbo morto, e nel frattempo giocate a chi-restituisce-la-diaria-quiz... (ma veramente pensate che gliene freghi qualcosa al vicino del parlamentare che restituisce i soldi quando lui non lo farebbe e l’italia va in malora?...)...
ecco, Salvini è uno che dice: io punto al 51% ma se non lo ottengo mi alleo con cani e porci basta che vado al governo e mando gli altri a casa.

Secondo te il vicino chi vota?


Vedi la discussione






Palmares