• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Cinquestelle: l'inizio della fine


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 27 maggio 2014 08:08

Mi piace il titolo e condivido molti punti della vostra discussione , anche se forse è bene sottolineare che l’inizio della fine per il M5S era già cominciato subito dopo il famoso duetto Grillo -Bersani . Mi ero azzardato a prevederlo.

Adesso quello che vorrei sottolineare è che questo 21% e rotti di voti europei è un dato pompato ,ovvero non riflette la reale consistenza "politica " del M5S dal momento che in questa tornata elettorale (anche per le amministrative) ha potuto contare sull’effetto suggestivo di trascinamento del messaggio euroscettico . Perfino Salvini ha sfruttato l’occasione mentre Grillo è riuscito a far cilecca .

Questo pigliangiro ,dopo la batosta ,continua a cazzeggiare sul suo blog dedicando ai suoi elettori una poesia ( una poesia !!! ? ) ,invece di dimettersi come aveva promesso nel caso di sconfitta (coerenza please ) .
Su Renzi mantengo tutte le mie riserve e lo aspetto al rendiconto dei fatti . E’ stato di una bravura formidabile e ha rimesso la Democrazia Cristiana al centro della politica italiana .Ma aveva contro due pregiudicati rincoglioniti che hanno sparato cazzate a raffica dalla mattina alla sera , senza mai entrare in una dimensione di normale lucidità .
Insomma con il M5S (a meno di un cambio radicale di strategia che dovrebbe imporsi con una pedata nel sedere al duo Grillo -Casaleggio ) si chiude una occasione unica e forse irripetibile per un vero cambiamento del paese .Peccato ,occasione sprecata.
saluti


Vedi la discussione






Palmares