• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di emilio grimaldi

su Regione Calabria. L'esercito dei consulenti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

emilio grimaldi 5 aprile 2009 02:39

Egregio dottor Oceano,
il suo ulteriore commento al pezzo, rispetto a quanto già riportato precedentemente nel mio blog, non meriterebbe repliche. Non solo ma, come ha ben specificato lei stesso, conferma punto per punto quanto già inserito, eccetto il pelo nell’uovo dei "cosiddetti" obiettivi che rispetto alla notizia dei consulenti ( che superano il centinaio) non aggiungono nè tolgono valore alla sostanza di questo "esercito", di cui si è dotato la Regione Calabria.
Ma se mi permette, le ricordo che non ho mai messo in dubbio i suoi "titoli", nè le competenze che l’ente intermedio ha acquisito, e di cui si beneficia, nella sua attività amministrativa. A differenza di quanto lei, invece, con molta superficialità ha fatto nei miei confronti, asserendo il "mio (fantomatico) fallimento giornalstico", e che sarei solo un "aspirante giornalista".
A parte la questione che per essere dei bravi giornalisti non è necessario essere inseriti nell’Ordine relativo (Spero che questa osservazione non la scandalizzi. E mi auguro che lei concordi su questo analogalmente sugli architetti) la invito semplicemente a fare il suo mestiere, se, come dice di essere, e percome la nomina della Regione Calabria comprova, è architetto, e di lasciare agli altri la possibilità di fare il loro.
Lei è libero (ci mancherebbe altro!) di commentare e scrivere ciò che vuole, ma la libertà di stampa nei confronti, soprattutto, delle scelte della pubblica Amministrazione, che pesano sulle spalle di tutti i contribuenti, deve essere rispettata e garantita sempre. Questo succede in un paese civile. E non saranno mica le offese personali a fermarla.

Distinti saluti


Vedi la discussione






Palmares