• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Dedicato a quelli a cui piace tanto la nostra magistratura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 giugno 2013 14:23

Metterci la faccia o meno ;non conta chi si è ma ciò che si scrive . L’anonimato è solo perché non ho velleità giornalistiche o di blogger che dir si voglia . Ti faccio presente che dire Paolo ,che è il mio vero nome ,o dire Malcom X non cambia .La mia identità è perfettamente conosciuta dalla Redazione di AgoraVox inquanto regolarmente registrato e la mia preoccupazione è solo quella di rispettarne i regolarmenti editoriali.
 
Superata questa stucchevole parentesi di delegittimazione da chi si sente più legittimato di altri non in virtù degli argomenti ma perché"ci mette la faccia " con un indirizzo web ,sono dispostissimo a discuterne con calma .

Se volevi dire ,a parte l’intermezzo dell’umanoide al quale ho replicato il commento ,che la giustizia italiana è uno schifo ,mi trovi assolutamente d’accordo . Di più , è il male dei mali che ci affliggono dalla notte dei tempi e che ha portato il paese al punto in cui siamo .

Il punto è da cosa si parte per denunciarlo .A mio avviso tu hai scelto un argomento fuorviante ,assolutamente minimalista della grave situazione in atto e lo hai stigmatizzato con un titolo che è offensivo per tutti coloro che non rientrano nel cerchio magico di chi ne ha fatto un cavallo di battaglia politico e per fini personali.Ti ci sei ficcato tu , non ti ci ho messo io.

I magistrati non devono piacere ,devono essere rispettati inquanto rispettabili e inquanto osservano le leggi .


Vedi la discussione






Palmares