• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Concluso il ciclo metamorfico della politica italiana


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 16 giugno 2013 16:21

Ormai non serve più sapere chi è di destra e chi è di sinistra .Non basta ,non è sufficiente .


E’ giunto il tempo che la scelta si faccia tra chi agisce nell’interesse pubblico e chi invece lo fa nell’interesse privato ,tra chi è onesto e chi è disonesto ,chi è capace e chi non lo è ecc...

Non è che per principio un imbecille o un ladro di sinistra sia preferibile ad uno capace e onesto di destra . Le idee hanno un senso se sono suffragate dai comportamenti . Ho avuto più delusioni da quelli che si proclamavano di sinistra come me che da coloro che sapevo ,in quanto di destra , come si sarebbero comportati .Da Berlusconi so cosa aspettarmi , la fregatura vera l’ho avuta da D’Alema e soci .

Letta è un moderato che di idee di sinistra credo ne abbia masticate poche . A me in questo momento interessa capire se oltre alle chiacchere combina qualcosa di buono per il paese oppure no .Il PD è un polpettone politico ,se il suo mix di anime produce effetti positivi ,ben venga il PD ,altrimenti al diavolo il PD .

Su Renzi ho già espresso quello che penso , ma il mio è un pregiudizio basato sull’istinto e su quello che fino ad ora ci ha scodellato il giovanotto . Chissà che non mi sbagli.
ciao


Vedi la discussione






Palmares