• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Calo M5S: ritorno alla realtà?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 maggio 2013 10:16

Insomma il problema è soltanto di comunicazione e di abitudine dei cittadini alla partitocrazia .

E’ esattamente la teoria che ha illustrato stamani il prof. Paolo Becchi , altro fantastico ideologo del M5S , che se la prende con chi non ha capito ,con chi non ha recepito la profondità del messaggio politico , concludendo il suo " ragionamento " con la seguente esilarante dichiarazione :
" Gli italiani non vogliono il cambiamento , a loro va bene cosi’ ,vogliono questi partiti " . Esattamente come la volpe con l’uva .

Sul blog di Grillo invece è tutto un fiorire di giustificazioni , dal complotto mediatico alla mancanza di risorse per finire al mancato apporto personale di Grillo . E Siena dove il comico si è fiondato per sparare alzo zero sul cadavere (presunto) del PD ? 

Ma gli elettori non sono gli stessi italiani che hanno votato a febbraio (non tutti ma una parte significativa) ? Non sono gli stessi che hanno santificato il trionfo delle politiche ? Come mai il crollo del M5S è omogeneo d’appertutto ?

Non è che forse molti di quelli che avevano creduto che Grillo fosse una risorsa per il cambiamento si sono un tantino incazzati per essere stati presi per i fondelli ? Che hanno maturato qualche dubbio sulla sbandierata trasparenza del M5S ,che sono nauseati dal duo Crimi -Lombardi ,arroganti dilettanti allo sbaraglio ? ..........etc...
Tu che dici ? 


Vedi la discussione






Palmares