• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La speranza è nel blog di Beppe Grillo. Incredibile ma vero


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 maggio 2013 12:54

Ci sono in Italia (e nel mondo) migliaia di senzacasa, decine di migliaia di persone che non sanno come sopravvivere. Tutto questo ha indubbiamente - sarebbe demenziale negarlo - ricadute pesanti sulla salute psichica. Ma quando uno sente le "voci" e queste voci sono "cattive" (mi limito a citare quello che si è letto sui giornali) come minimo si pensa a una sindrome che altri, che vivono nelle stesse condizioni, non hanno. E questo mi fa pensare ad uno specifico di questo caso.

Quanto a Grillo ho già dato la mia interpretazione rispondendo ai commenti qui sopra (es. a Goffredo) e non c’è niente che mi faccia pensare che Grillo - che è ormai un uomo politico - abbia "casualmente" citato il caso di Kabobo inserendolo "casualmente" in un articolo in cui si parla di immigrazione e delle inerzie della politica. Non tanto "casualmente" direi che vuole sfruttare politicamente il caso di cronaca né più né meno come hanno fatto i vari Borghezio, Salvini etc.
Non pretendo che tutti concordino con me, ma sono anche sicuro di non essere l’unico a pensarla così - visti gli altri articoli sullo stesso argomento pubblicati da Agoravox (e non solo) e visti i commenti sul blog di Grillo.

FDP


Vedi la discussione






Palmares