• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Caside

su L'uomo di vetro adora la pubblicità carnivora


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Caside 18 marzo 2009 18:22

scusa per l’errore...distrazione
un tempo era la comunità locale a seguirci all’interno dello "studio medico" . Non ho mai voluto negare le possibilità offerte alla pubblicità dalle tecnologie di rete. Ma quante persone utilizzano nickname diversi poco riconducibili alla loro identità? Riconosco la rintracciabilità del comportamento, ma non era ciò che si diceva della televisione. E in parte è successo, il potere dei mezzi di comunicazione nn è in discussione, quello che voglio mettere in discussione è l’approccio ad uno strumento di comunicazione diverso con la stessa metodologia nonstante abbia metodi di fruizione diversi. Qual’è il problema se l’uomo di vetro sa di essere osservato? come dici diventa "l’uomo di vetro che adora la pubblicità carnivora"

...esattamente come tu vorresti un euro per ogni tuo click, io vorrei un euro per ogni sguardo che una vetrina mi ruba mentre passeggio nel centro storico di una città...

nel post parlavo di sete di poteri delle organizazzioni mi riferivo a poteri e modelli di comportamento ancora molto lontani dal rispetto della privacy...

Grazie ed è stato bello questa breve discussione
Caside


Vedi la discussione






Palmares