• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Romania "piacere di conoscerti"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 ottobre 2008 20:00

Tra il non essere realistico e l’essere completamente falso ce ne corre!
puoi fare propaganda o pubblicità dicendo cose false per vendere una macchina ma non per informare le persone. Tra la parola propaganda e la parola informazione c’è una bella differenza. Dire la verità è diventato troppo scomodo ormai, e il risultato sono questi spot che fanno bene solo alla "propaganda politica"(destra o sinistra che sia) e non alla crescita di una società.
Una società non razzista deve essere in grado di accettare le persone in quanto diverse e non solo perchè hanno un ristorante, parlano italiano o fanno lavori che fanno gli italiani anche perchè tutti sanno che gli immigrati fanno proprio i lavori che gli italiani non vogliono più fare e a condizioni molto peggiori. Ma sennò chi li vorrebbe gli immigrati?
Ma se uno vede una ragazza rumema che si prostituisce o l’amico tuo che ruba nelle case secondo te l’associa a quelli della pubblicità o invece proprio perchè sono diversi quello li odia ancora di più? Lo spot è rivolto ai bambini o a persone adulte ??? sarà l’ora di iniziare a dire le cose come stanno o no? sarà l’ora di far veder come stanno in romania (o in altri paesi) e perchè stanno così invece di mostrare sempre e a tutti i costi un modo surreale? magari in questo modo l’italiano medio non dico che giustificherà il ladro o la prostituta ma almeno ne avrà meno paura perchè li vedrà + umani e proprio per questo + simili a lui

Saluti

Marcello


Vedi la discussione






Palmares