• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Medjugorje: messaggi non credibili e apparizioni trolley


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 ottobre 2012 13:33

Ottimo articolo per aver segnalato un così importante evento, che non riceve normalmente la copertura giornalistica che merita.
Peccato che l’articolo sia uscito in ritardo: la prossima volta l’autore dell’articolo, se un poco più attento a quanto succede attorno a lui, sicuramente potrà far presente in anticipo alla sua platea quanto di importante sta per succedere nel mondo.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor