• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Condannato il direttore Alessandro Sallusti. Bando alle ipocrisie


Vedi tutti i commenti di questo articolo

27 settembre 2012 21:14

xxx.249 quanto hai ragione; da anni buona parte della stampa altro non è che pubblicità ben prezzolata per fini con con la STAMPA o L’INFORMAZIONE nulla ha a che vedere; stranamente i giudici sono "politicizzati" quando toccano la nostra bandiera, eroi se accusano gli avversari; e la legge?? Quella, troppi giornalisti la dimenticano, non si bada affatto al punto: c’è la legge, il giudice la applica o no??Giornalista ti prego: dai la notizia, cita la legge, poi c’è la tua opinione che in nessun modo può istigare a delinquere. Nel frattempo i magistrati, già semistroncati da una legislazione che non si sa bene dove finisca la fantasia e inizi la malafede e con mezzi inadeguati, devono anche stare zitti per rispetto all’ISTITUZIONE.

Intanto i cittadini votano gente che si fa gli affari suoi anche tramite le leggi, poi si lamentano che si dovrebbe questo...... e quello.......leggi incoerenti con le precedenti, sempre valide, e consentono ad ottimi avvocati di delinquenti ricchi di procrastinare il processo.......e ci lamentiamo.

Caro Gaetano Emanuele, non se se Lei sbaglia o lo fa apposta: NON di opinione si tratta, ma di diffamazione. Se non conosce il potere della Stampa si informi. Paradossalmente oggi, in Italia, è un bene che la diffamazione a mezzo stampa venga punita anche così.


Vedi la discussione






Palmares