• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su FIAT: la resa dei conti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 19 settembre 2012 11:33

L’invito finale dell’aricolista a stare con Casini , Berlusconi e La Russa è da farsi pisciare addosso dalle risate .

Comunque ,che ci fossero sospetti su Marchionne è palese ,Angeletti e Bonanni hanno sempre fatto squadra col potere (vedi Berlusconi art.18) ,Casini sta alla coerenza come la merda al cioccolato e su Berlusconi (self made man) e La Russa meglio stendere un velo pietoso , probabilmente ci sei rimasto solo tu e pochi altri a prenderli sul serio.Auguri.

Al commentatore precedente (xxx.196)vorrei far notare che il nazionalismo non deve diventare autolesionismo ,gli italiani comprano le auto tedesche perché sono migliori ,in molti casi anche nettamente . La FIAT, alla quale sono stati regalati nel corso di sess’antanni vagonate di miliardi pubblici ,ha ripagato gli italiani con macchine indecenti e pertanto italiota è chi ci ha creduto (compreso il sottoscritto) ma che si guarderà bene dal ripetere gli stessi errori.
D’accordissimo invece nel considerare la FIAT per quello che è ,ossia un privato che ha il diritto di comportarsi come meglio crede purché nel rispetto dei contratti sottoscritti .
Fossimo un paese serio avremmo già aperto agli investimenti nell’auto di paesi come Giappone ,Corea , Cina ,India ecc.. .In Italia c’è un indotto produttivo nel settore dell’auto di eccellenza ,sono sicuro che con gli incentivi giusti ,verrebbero di corsa.
saluti
 


Vedi la discussione






Palmares