• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il trionfo di Grillo: serve ancora la vecchia politica?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 maggio 2012 14:25

Beppe Grillo ce l’ho ha insegnato, sparare cazzate non è reato. Beppe Grillo ce lo ha dimostrato, le sue cazzate hanno pagato. Dopo anni nei quali abbiamo scritto di Telekom Serbia indicando i percettori a sinistra e anche a destra, di Di Pietro e i suoi contatti con il SIOS (servizi segreti), il KGB (tramite un mafioso bulgaro morto ammazzato), i Dini, e la sua allegra gestione della famiglia e del partito, e dello stesso Grillo, prima luddista e poi bloggista che andava a cena con quelli di Parmalat, dopo questo inutile sforzo di diffondere fatti finalmente il nostro divo ce l’ho ha fatto capire: la gente non ama la verità, la gente ama le cazzate e piu’ le spari grosse e meglio è. Con riverenza quindi costituiamo da oggi il "Movimento Cazzaro" con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Energia eolica obbligatoria per tutti.
2. Chiusura basi Nato e delega della sicurezza militare al movimento taliban.
3. Uscita dall’Europa e annullamento accordi per la Tav, l’alta velocità passerà intorno al confine. A tal scopo una commessa di yak tibetani via Cina sarà intermediata dai deviati nei nostri servizi segreti.
4. Regolamenti condominiali che vietino l’uso delle parabole e ne impongano il reutilizzo per cucinare resti umani.
5. Dopo l’immenso successo del grillino di Parma apertura a tutti i diversamente abili psichici, non importa chi sei e cosa pensi, abbiamo tutti due braccia due gambe e una faccia da pirla.
Unitevi a noi, "movimento cazzaro", oggi l’Italia, domani il mondo.


Guglielmo Rinaldini

Vedi la discussione






Palmares