• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Medjugorje: messaggi non credibili e apparizioni trolley


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 febbraio 2012 20:19

La frase che lei ha riportato non è il messaggio della Regina della Pace ma l’opinione della veggente, sono due cose diverse, ecco il messaggio è il seguente:

"Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentre guardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio. Vi ringrazio. Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori. "
 
Le straordinarie apparioni mariane di Medjugorje e il loro continuo ripetersi da 30 anni (non da 20!) dovrebbero far intuire e capire la gravità della situazione in cui versa l’umanità, ultimamente così evidente da essere sotto gli occhi di tutti, ecco come si può tentare di spiegare le tante apparizioni di Medjugorje e i tanti messaggi...

Vedi la discussione




Pubblicità



Palmares