• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Medjugorje: messaggi non credibili e apparizioni trolley


Vedi tutti i commenti di questo articolo

7 febbraio 2012 21:35

Io rispetto il suo punto di vista, ma se lei avesse indagato di più in maniera "scientifica" e approfondita su questo strano fenomeno, cosa che la invito a fare, forse si renderebbe conto che è più ragionevole dimostrare che è tutto vero piuttosto che sia tutto falso..

Cmq mi lasci obiettare cordialmente le sue due affermazioni:
1- E’ sicuro che le parole della Madonna siano state quelle che lei cita (ma il messaggio ufficiale del 2\2\2012 è diverso se prova a cercare su più siti internet)?
 Infatti non credente è un termine che non credo abbia usato la Madonna, la quale secondo i veggenti parla sempre di "chi non ha ancora conosciuto l’amore di Dio" .
In più credente potrebbe essere inteso non nel nostro senso comune di credente e basta, ma nel senso più profondo di credente e quindi praticante, cioè osservante dei precetti divini.
2-Se la Madonna esistesse e fosse un’entità divina, non credo io di essere in grado di dire cosa può e non può fare, quando apparire e a chi e per quanti anni... questo giudizio è contaminato dal pregiudizio di sapere a priori cosa di solito uno deve fare.

Cmq la invito ad interessarsi della vicenda, così potrà finalmente argomentare meglio le sue affermazioni, come ci insegnavano alle medie quando facevamo i temi.
Cordiali saluti
Luca


Vedi la discussione




Pubblicità



Palmares