• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su In Sicilia nessuna rivoluzione. Ecco chi c'è dietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 gennaio 2012 10:47

 E’ la solita vecchia solfa: una manifestazione aperta, senza bandiera di partito, che esprima liberamente il disagio della gente , non la si vuole lasciar passare.

Una palude che sa di morte è questo Paese, dove ogni idea, ogni tentativo di ESSERE come persone viene soffocato ion un sostanziale fascismo che non ci ha mai abbandonato, sia che si vesta di nero, sia che arrivi all’estrema furbizia di mascherarsi di rosso.

 Un articolaccio che mostra il tentativo vecchio ed ormai sconcio, di lasciare tutto come è e come fa comodo ai soliti maledetti poteri che stanno scarnificando questo Paese dalla base, dalla povera gente, dai lavoratori precarizzati in primis, derubati da troppi, abbandonati da quelli che beccano un sacco di soldi e potere per proteggerli, ma che molti vantaggi hanno ricevuto dai poteri forti, guarda caso mentre i lavoratori erano messi sempre più all’angolo grazie a cedimenti, concertazioni, compromessi .. perchè poi.. poi.. ve la mettiamo meglio dove non scalda il sole. Ed eccoci qui, con il Petrolio che sale di prezzo in Italia anche quando altrove scende di prezzo e in questo articolaccio ci si chiede , perchè ORA con l’uomo che piace a chi ci ha li quattrini o a chi occhieggia ioa poteri bancari, pescatori, agricoltori, e lavoratori sfruttati super tassati super derubati ancora più di prima.. si ribellano. CI PRENDONO PER FESSI, ma se vi piace così....

Marista


Vedi la discussione






Palmares