• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Lettera aperta a Renata Polverini sull'imminente chiusura di 17 cliniche del gruppo Tosinvest


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 aprile 2011 10:27

buonagiornata Dotto.ssa,
il buon Totti direbbe "sono completamente d’accordo a metà col mister", io invece il sistema Angelucci non lo tollero proprio ed anzi sono sconcertato nel momento in cui lei suggerisce la contrattazione.
Contrattazione con questi Sigg.ri è pressochè impossibile, fintantochè godevano di protezioni da destra, un cognome su tutti il Dott. Fini e da sinistra D’Alema-Trivelli, potevano permettersi tutto o quasi anche di "Contrattare" l’acqusito della A.S. Roma Calcio, di querelare i suoi colleghi Santoro-Annozero e Gabbanelli-Report e Wikipedia con richieste di circa 30 milioni di euro a ciascuno, ma da quando nel PDL qualcosa è successo al signor Tosinvest la Magistratura sta facendo le pulci, e mi auguro e ci auguriamo che vada a fondo nello scandagliare il business messo in piedi, iniziando ad indagare i semplici fornitori, i medici di famiglia in RSA, tutta la documentazione prodotta, sia amministrativa che clinica, opportunamente contraffatta ai soli fini di spremere come limoni i familiari, per la retta, e la Regione per il rimborso delle prestazioni riabilitative mai effettuate al costo di 270 Euro giorno anche per degeneti immobilizzati a letto o in carrozzella.
Tanto poi il buco della Sanità viene risanato con aumento delle Addizionali regionali da prelevare in busta paga ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati, e dalle bollette delle utenze.
Questa è l’Italia, la dinasty Angelucci e Tosinvest sono indifendibili. 


Vedi la discussione






Palmares