Ma... è una notizia?
Non ho mai visto questi programmi (e di ciò ne sono felice). Quanta ipocrisia nell’etere, come non mai, tanta da soffocarti per l’immondo odore che emana.
Condivido appieno il commento di "mondozio". Se cambiassimo noi cambiando canale o spegnendo il televisore, come spesso faccio io, forse si accorgerebbero che sarebbe opportuno creare dei programmi dedicati al sociale e agli ostacoli che noi tutti dobbiamo affrontare quotidianamente per poter vivere dignitosamente. A mio parere questi sono programmi "costruiti" ad arte per distogliere l’attenzione dai problemi reali. E più se ne parla più ottengono l’effetto desiderato.
Finché ci racconteranno che "tutto va bene" e soprattutto troveranno chi ci crede, mutamenti tangibili nella cultura di intrattenimento e informazione della televisione saranno pressoché impossibili.