• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Fukushima e giustizia divina: un uso sbagliato dei media


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 marzo 2011 17:51

Cara Pamela ,all’imbecillità non c’è limite , ma quando si mescola con il furore religioso , la miscela diventa esplosiva .E’ la follia di un monsignore che vive la sua condizione di invasato.Mi fanno più paura quelli che credono alle sue parole , perchè magari non li riconosci a prima vista.

Ci mancava solo questa e siamo al completo . 
L’evento catastrofico è del tutto naturale e l’uomo nulla ha fatto per meritarselo ,se non quello di vivere in una parte di questo pianeta particolarmente sfortunata. E si parla già di almeno 22.000 vittime .
L’uomo ha messo la ciliegina sulla torta con il nucleare , ma mi sembra che ,almeno per quanto si sa fin ora ,non siano i reattori di Fukushima ad avere fatto la parte del leone . Quindi forse dire "terribile disastro nucleare " mi sembra francamente eccessivo . Il terribile disastro ha origini del tutto naturali .

Damiano ha ragione quando rileva che una società eccessivamente disciplinata ed inquadrata come quella giapponese ,poi manca della vivacità e dello spirito critico che abbiamo noi italiani ,però da li’ a dargli addosso per quello che è successo mi sembra francamente un po’ eccessivo .
Con questo criterio credo che nulla e nessuno è al sicuro .

ciao

Vedi la discussione






Palmares