• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su Sicilia: concorso scuola, la Lega non vuole asini al Nord e il PD ubbidisce


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 1 gennaio 2011 18:11

Continuo però a chiedermi il perchè non risponda alla domanda : " se gli elaborati non sono stati valutati, come ribadito ben 8 volte dal Consiglio di Stato, come ed in base a quali criteri la Commissione ha ritenuto di redigere la graduatoria? Quali elementi ha utilizzato per decidere che il sig. Tizio era più bravo del sig. Caio?"

Questi sono gli interrogativi a cui Lei, signore, amante delle sanatorie, (dichiarandosi disinteressato) non ha mai voluto rispondere.

In quanto alle spese di giustizia sono state tutte sostenute dai ricorrenti e dai c.d. "vincitori",. L’amministrazione non ha pagato nulla poichè è per legge rappresentata dall’Avvocatura distrettuale dello Stato.
Se proprio si vuole preoccupare delle spese le chieda a chi aveva l’obbligo di valutare gli elaborati correttamente e,come ha dichiaratoil Consiglio di Stato non lo ha fatto, oppure lo chieda al Direttore regionale, che non ha dato esecuzione alla sentenza già due anni fa, oppure le chieda all’ex Ministro Fioroni ed alla sua vice, Senatrice Bastico destinatari di ben cinque relazioni ispettive.

Si preoccupi, ivece, del 329.000 Euro che qualcuno, si dice, per conto del popolo italiano ha speso per pagare gli anellini con i brillanti, lo smeraldo e il rubino e gli Ipad ai parlamentari del PDL.

329000 Euro corrispondono a 329 mensilità di un bidello che sono circa 29 anni di servizio. Qualcuno li ha spesi in regali per i propri parlamentari e si dice che sonostati pagati con i soldini dello Stato. Si preoccupi di questo e lasci che le spese di giustizia se li paghino i diretti interessati.

Ah! Dimenticavo di dirLe che le tasse le paghiamo anche noi.


Vedi la discussione






Palmares