• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La melma nel ventilatore: le ultime battute dello scontro Fini- Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 agosto 2010 13:48

Caro Filippo, questa volta non sono d’accordo con te! Sono 16 anni che il paese tenta di trovare un’alternativa a Berlusconi e ora che si intravede una possibilità grazie alla presa di distanza di Fini, tiriamo fuori questa storia: ma lui non è migliore dell’altro, ecc. ecc.


Innanzitutto Fini, fino a prova contraria non è un pluri inquisito e la questione della casa di Montecarlo è veramente una montatura costruita e realizzata dai suoi nemici che sono anche i nostri nemici! 

Comunque sia, è questione privata all’interno del partito e si configura come favore, Le mani sulla cosa pubblica ancora non ci sono, diversamente dagli amici di Feltri.

Ed è anche evidente che i plotoni di esecuzione di Berlusconi che già hanno fatto fuori Marrazzo, Boffo, e minacciato la chiesa usando la tecnica delle indiscrezioni e del ricatto alla Corona ... sono armati e pronti ad esecuzioni sommarie!

Ammesso e non concesso che Fini si sia svegliato in ritardo,CHI SE NE FREGA!!! Fino a ieri noi della sinistra stavamo a leccarci le ferite e a discutere se la Serracchiani o Vendola fossero i nuovi leader del futuro il tutto in un clima di totale marginalità. Oggi, che Fini riapre una speranza, quale che siano le sue motivazioni, noi che facciamo? ci mettiamo a dare patenti di credibilita?
 
No Filippo non ci siamo proprio! Dai tempi di Carlo Marx una delle doti fondamentali di un politico è saper distinguere tra la contraddizione fondamentale e quella secondaria. L’obiettivo di oggi è mandare a casa Belusconi, tutto il resto è noia!!


Vedi la discussione






Palmares