• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Virus H1N1: se la paura non basta, aumentiamola


Vedi tutti i commenti di questo articolo

23 novembre 2009 18:04

Vaccinarsi o non vaccinarsi contro l’influenza A/H1N1, questo è il dilemma!!!

Se fossimo governati da politici coscenziosi, di sicuro ci avrebbero consigliato di non vaccinarci, in quanto il vaccino ha dei retroscena drammatici come, nella migliore delle ipotesi, restare sulla sedia a rotelle o, morire - come è capitato a più di qualcuno (e poi giustificano la morte come una conseguenza a patologie varie del paziente che si è vaccinato) ed il bello è che morire subito è quasi una grazia del Signore, in quanto tutte le altre patologie che subentrano all’inoculazione del vaccino in questione, si verificano nell’arco di 40 anni successivi all’inoculazione dello stesso.
Da premettere che consigliano il vaccino proprio a quelle persone che sono "più a rischio" di altre, con patologie cardiache o respiratorie più o meno gravi che sommate all’effetto della "suina" porterebbero a "sicura morte".

Io personalmente, con tutta la mia famiglia, ho appena passato la fatidica influenza suina meglio conosciuta come A/H1N1 e, tocco ferro, almeno fino ad oggi sono vivo.

Il mio medico curante di famiglia, molto ma molto più coscenzioso di tanti altri che, senza scrupoli giocano sulla vita della povera gente, ha sconsigliato a me ed a tutta la mia famiglia - oltre che a tutti i suoi pazienti - di fare il vaccino tanto pubblicizzato, prospettandoci una reale situazione di mancanza di test del vaccino stesso e di alta tossicità e pericolosità dello stesso.

Semplicemente ha trattato l’influenza suina per quello che è "UN’INFLUENZA" - Tachipirina 1000 ogni 4 ore per tutti i giorni di febbre alta (3 - 4 giorni) ed uno sciroppo per la tosse.
Il tutto si cura a casa, nel proprio letto, ben coperti e con abbondante sudata per sfebbrare.

NIENTE DI PIU’!!!!

Mi ha fatto ridere la frase rilasciata ai mass media dal nostro ministro della sanità "il vaccino è sicuro e se fosse necessario farei vaccinare pure i miei figli! (ma non mi faccia ridere!!), gli vorrei dire a tu per tu, "MA CI CREDI PURE ALLE STRONZATE CHE DICI?"

Basta a questi allarmismi lanciati dalle case farmaceutiche spalleggiate da politici senza scrupoli che vogliono solo lucrare sulle spalle (o la pelle) dei cittadini onesti che si guadagnano la pagnotta quotidianamente.

A questo punto mi rivolgo a tutti coloro che sono responsabili della pandemia A/H1N1 (eh, sì! - il virus è stato mutato volontariamente in laboratorio) - PREGATE IDDIO CHE NON CI LASCINO LE PENNE PERSONE CARE A "GENTE" CHE E’ IN GRADO DI FARVI PAGARE CARA QUESTA "PORCATA" (è il caso di dirlo) TOCCANDOVI PERSONALMENTE O, TOCCANDO I VOSTRI CARI (mi dispiace, ma occhio per occhio) - ricordatevi che siete fatti di carne ed ossa esattamente come tutti quelli che state ammazzando, o ammalando gravemente per potervi arricchire (Prima la cinese, poi la spagnola, segue l’aviaria ed ora la suina) - AVETE ROTTO LE SCATOLE e spero che qualcuno ve la faccia pagare per tutte le sofferenze che state infliggendo alla popolazione (STATE PUR CERTI CHE IN TUTTO IL MONDO LO TROVATE UNO CHE FARA’ GIUSTIZIA) e basta!!!! E’ ora di finirla.

Da ragazzo non mi ricordo di aver mai sentito tante malattie sempre diverse colpire sempre la popolazione, per far arricchire istituti farmaceutici come la ROCHE (dietro alla quale, a capo di un’altra società, c’è niente popò di meno che......il Signor Rumsfeld - il signore della guerra del mandato Bush - giusto per citarne uno) a seguire ci sono persone che studiano gli effetti delle pandemie a livello globale (e quale miglior modo se non quello di diffondere un pò di virus a casaccio e vedere da dietro i monitor come si diffonde nel mondo?) - intanto la povera gente muore per i loro esperimenti ed arricchimenti (e sì, giacchè ci sono, cercano anche di intascare i loro sporchi milioni di dollari dalla vendita dello schifosissimo TAMIFLU).

Sono nauseato da tutto ciò, forse dovrei essere più insensibile a tutto ciò che ci circonda, ma non ci riesco, per questo passo la parola a qualcuno che abbia il coraggio di dire la propria sull’argomento.

Vito


Vedi la discussione






Palmares